|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
--Na--ACER ASPIRE E500 CON PENTIUM 4 630 3ghz 90 euro
VENDO ACER ASPIRE E500.Allora il pc è privo di hard disk(in quanto l'ho tolto avendo dati importanti sopra),ed aggiornando la bios della scheda madre si è bloccato,quindi credo debba essere sostituita oppure semplicemente aggiornata di nuovo.Ricapitolando vendo il seguente pc:
*case+alimentatore(funzionante) *processore pentium4 630 con dissipatore(funzionante) *lettore card(funzionante) *memoria ddr 1gb kingston (funzionante); *scheda madre dell'acer(non so aggiornando la bios funziona,oppure deve essere sostituita) *lettore cd(funzionante). *inoltre sul case c'è la licenza di windows xp home edition(non so se apportando modifiche al pc,come per esempio la modifica dell'hard disk,sia ancora valida,ma credo di si,comunque resta a voi informarvi). Vendo solo in blocco a 90 euro intrattabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti lascio il mio num in privato per contatti,ciao
PER CORRETTEZZA SEGNALO CHE IL PC E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE Ultima modifica di blasko79 : 07-10-2008 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ragazzi il pc è disponibile ces53 non è piu' interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
veramente non mi ero espresso
cmq lascio
![]() |
#6 |
Member
|
chiudere in quanto ho appena aggiornato la bios ed il pc va benissimo,inserisco un altro post.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.