|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_26754.html
Disilluse le aspettative dei clienti 3 Italia che erano in attesa dell'iPhone in abbinamento ad un piano tariffario del proprio operatore Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I miei colleghi aspettavano quello della 3. <<Risparmieremo>> dicevano. Ed in effetti è così!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho la vaga impressione che i 2 maggiori operatori in Italia non perdono mai
il vizio di volere operare in regime di semi monopolio e imporre le loro tariffe. A pensare male si fa peccato ma a volte ci si azzecca...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Tre è l'operatore perfetto per i telefoni ad alto consumo di traffico internet.
CASUALMENTE, Tre non avrà l'iPhone. Casualmente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Come volevasi dimostrare gli Operatori tengono per le palle Jobs e la sua padella.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@diabolik1981 : stalol quoto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Dopo averlo provato devo dire che ne sono rimasto davvero deluso. Penso che htc touch, lg u990 (da non sottovalutare, imho un ottimo telefono), nokia serie E e serie N siano alternative + che sufficienti x H3G. In attesa di Android ovviamente. I nuovi piani (validi anche x i privati) zero6top e sero7 sono spettacolari. messaggi, chiamate, traffico dati. Il tutto a prezzi ottimi e con telefoni spettacolari compresi nel prezzo. Devo cambiare piano ora (vista la tremenda rimoludazione del mio precedente piano) e sono indeciso tra questi 2 piani (non so se mi bastano i 400minuti al mese compresi in zero6 e cmq vorrei un telefono tra e71 o htctouch). |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Dimostrazione che alla Apple non interessa diffondere Iphone, ma fare cassa con le esclusive.
Avanti il prossimo.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dopo averne tanto letto...e sentito tanto sparlarne...ho anche avuto modo ti provarlo...
niente di che, carina l interfaccia che è qualcosa di diverso dai soliti telefoni...ma da qui a considerarlo il non plus ultra ce ne corre. Navigare in internet con le limitazioni del caso come lo schermo...e non vedere nemmeno i filmati degli articoli qui su hwup? ridicolo... potere del marketing e del fatto che intorno al nome mela sia stato generato questo alone mistico del frutto proibito per pochi. Ora apple gode di maggiore pubblico di maggior base di utilizzatori nelle sue varie forme e si vede benissimo che questo alone mistico sta via via scomparendo per lasciare posto a un produttore che ha gli stessi pregi e difetti degli altri con l aggravante di essere un po despota e pure un po arrogante.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
tanto noi ne abbiamo appena preso 2 con Vodafone
A proposito, lo sapevate che il GB mensile di Vodafone lo puoi usare quando vuoi durante il mese mentre per la TIM sono 50MB al giorno e se sfori paghi? Quindi se un giorno non li usi, li perdi... allucinante 'sta cosa. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
quanto caxxo godo
la tre deve fallire |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
apple te prego concentrati sui lettori mp3 almeno quelli ti vengono bene :sad:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non vedo il problema, nel negozio apple della mia città vendono l'iphne 3g senza contratto, uno lo prende e ci schiaffa dentro la scheda di 3, paga il cell a prezzo pieno ma almeno risparmia una botta con le tariffe di rete. questo dimostra che la apple prende delle belle tangentine per stipulare i contratti e scegliere gli operatori, guarda caso vincono i più cari....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma sei pazzo o posti tanto per incrementare il counter?
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Se l'ho scritto ci sarà motivo, nessuna delle due quindi.
La tre deve fallire. PUNTO E prima mi devono rimborsare tutto il maltolto, e non solo a me ovviamente. Ultima modifica di ale0bello0pr : 07-10-2008 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora bastonali pure anche io volli far fallire la wind a suo tempo
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
L'Iphone, come ogni "telefono" di nuova generazione non può avere successo in Italia. Manca proprio il concetto di connettività, di investimenti a lungo termine con introiti maggiori negli anni rispetto a quello che si può guadagnare proponendo offerte a prezzi esorbitanti (con connettività di qualità scadente rispetto alle tecnologie disponibili e inoltre con infrastrutture datate). Inoltre, il monopolio degli operatori non permette di smuovere le acque..
Il Wi-Max di Ariadsl e Linkem? Vedremo, ma io ormai ho perso le speranze |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
La statistica infatti è che su 10 persone 7 disdicono l'abbonamento con la suddetta compagnia e io purtroppo ci faccio ancora parte aspettando aprile 2009 che scadono i 24 mesi di contratto con loro. Ultima modifica di ale0bello0pr : 07-10-2008 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ma come, non lo sapevi? H3G ha un buco di bilancio stratosferico a furia di far le migliori tariffe sul mercato (leggasi presa per i fondelli).
Poi non ci si lamenti se qualcuno come te resta seriamente scottato. L'assistenza post-vendita è inesistente. La 3 chiuderà molto presto, fino a quando la società che la gestisce finirà di versare ogni anno decine di milioni di euro per ripianare la voragine. La gente dovrebbe imparare che il gratis non esiste e che è l'acqua alla gola che spinge ad indebitarsi, ma poi tutto torna. E se Apple non ha accettato di concedere a 3 la vendita dell'iphone credo sia proprio in base al poco credito che ha quest'azienda di telefonia rispetto alle dirette concorrenti in italia. Quote:
In ambito business la percentuale è ancora più elevata. Direi 9 su 10. Ma d'altronde un motivo c'è se non ha conquistato affatto il mercato. Chi lavora vuole affidabilità e rapidità nella risoluzione dei problemi, non il cellulare nuovo strafigo.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
I problemi comunque possono capitare con qualsiasi operatore. A me Vodafone una volta fece pagare 103 € (centotre) una telefonata di 30 secondi da Tenerife. Dovetti telefonare 10 volte e mandare 3 fax, una volta in Italia, per farmeli ridare. Il costo effettivo era di 1,15 €.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.