|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Java] Mi si è cambiato lo stile dei componenti Swing o_O
Salve a tutti. Da qualche settimana mi è capitata una cosa al quanto strana. Sono su openSuse e ogni volta che avvio una applicazione Java, i suoi componenti grafici non sono più gli stessi. JPanel, JMenu, JButton, JCheckBox ecc... sono cambiati! Potete vederli qui in un esempio:
Immagine Ho provato ad andare nelle opzioni del pannello di controllo Java ma non trovo nessuna opzione a riguardo... cosa è successo? Come ripristino il tutto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Non so, sembra quasi che ti sia cambiato il look and feel dell'applicazione, ma questo di solito non viene fatto in automatico...
Magari sarà stato un'aggiornamento della JVM che ha cambiato il look and feel di default... comunque, in ogni caso, prova a risettare manualmente lo standard look and feel di Java nella tua applicazione.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.