|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Come aggiornare i decoder?
Ragà,qualcuno mi spiega come si aggiornano tutti i decoder in generale?ho un decoder a casa che necessità di un aggiornamento ed invece di mandarlo a un tecnico che si paga lo posso fare io. Cosa bisogna fare?C'è qualche guida che posso seguire?Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
io ho un decoder DTT e attraverso il menu cerco se c'è una nuova versione e la scarico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
I decoder di Sky invece si aggiornano in automatico... direi quindi che non ci sia una procedura "generale" per eseguire questa operazione.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dovete un pò istruirmi perchè i decoder non li ho mai visti da vicino,tipo aggiornamenti o modifiche o altro.Cmq che cos'è un DTT?io devo aggiornare un decoder che sicuramente ha bisogno del pc,è possibile questo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dtt è il decoder digitale terrestre
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah...ok,scusatemi!Cmq il decoder in questione ha un porta rs232 dietro,quindi suppongo abbia bisogno dell'suo del pc,giusto?e quindi come fare?c'è qualche software particolare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Marca e modello del decoder sono un segreto?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non sono ferrato in materia, dunque dovrei fare una ricerca. Per questo mi servirebbe marca e modello
Ciao!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Non esiste una procedura generica, cambia di marca in marca e di modello in modello
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ragà,ho marca e modello del decoder in questione:
Emme Esse 3000 CI e confermo che è dotato di una porta rs232.Chi mi aiuta?Per quanto riguarda i satelliti qual'è il migliore?al momento usava Hotbird 1.5 ma non ho capito come funzionano.Grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP...aiutatemi,vi prego!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Adesso sono di fretta... ma hai provato a fare una ricerca su Google? io ci ho dato un'occhiata e mi sembra che qualcosina si trovi (almeno qualcuno che ce l'ha e a cui chiedere
Ciao
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si,ma non sono riuscito a trovare niente di buono.Potresti fare una ricerca approfondita?perchè entro martedì devo aggiornarlo!!Ti prego aiutami tu!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Entro martedì? Eh se trovo qualcosa ti faccio sapere, ma non ti prometto niente. Ma non hai il manuale vero?
Hai già spulciato i menù del decoder per cercare eventuali voci inerenti l'aggiornamento? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. Ultima modifica di Marinelli : 17-10-2008 alle 14:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.