|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
stampante hp c 4380 all in one wifi
qualcuno possiede questo modello ?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=3221646 e' in offerta al mw a € 59,00 multifunzione con wifi e monitor a colori per visualizzare da' schede di memoria, le foto da' stampa diretta senza pc. l' ho' testata ieri con varie foto a qualita' variabile, sembrano buonine, ma' ho come l' impressione che' vada regolata meglio, per ottenere stampe decenti. si intravedono puntini neri in controluce, su' tutta la foto stampata. spero sia una non corretta regolazione delle testine di stampa, sono indeciso, se' riportarla dando la differenza, per un modello superiore. se' avete consigli su' modelli all in one migliori, vi sarei grato
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Mi potresti indicare qualche info in più perché sarei interessato ad acquistare questa stampantina da metter a casa... Grazieee..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
io la possiedo da' una settimana circa, pagata € 59,00 al mediaword, di molfetta.
ora non so' se' tutti i mw, fanno contemporaneamente, le stesse offerte, prima o dopo altri centri, prova a chiamare qualcuno, e chiedi se' anno questo modello in offerta. c' erano molte disponibili, il prodotto e' valido, possiede un pratico e utile monitor a colori per vedere le foto dalle schede di memoria, oltre a vari slot per le diverse schede. la connessione posteriore, e' solo usb, poi ha il pulsante wifi, che' attivandolo, e confermando dal monitor di stato l' accensione del canale radio, aggancia il segnale wireless. dopo i primi dubbi, sulle qualita' di stampa, posso ricredermi, perche' ho stampato una foto in formato a4, e devo ammettere, che' stampa dignitosamente, per essere una all in one entry level. consigliata
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Grazie mille Davide
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.