|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nuovo PC - Cosa ne dite?
Ciao a tutti!
Dopo più o meno 5 anni ho deciso di aggiornare il mio barattolo Avrei optato per questa configurazione: - Intel Core 2 Duo E8500 - Asus P5Q3 Deluxe/WiFi - Corsair TWIN3X 2048-1600C7DHX - Asus ENGTX280 - Enermax MODU82+ 625W Tenete conto che ovviamente il prossimo aggiornamento lo farò fra molto tempo...per questo ho scelto le dd3...e oltretutto i componenti li troverei ad ottimi prezzi... Può andare? Lo userei per giocare, navigare ecc.. Ho anche in mente a Natale di inserire un bel Samsung T220... Vi ringrazio in anticipo per opinioni e consigli! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, la sezione giusta per queste domande è questa :
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 Apri un thread li, riceverai piu risposte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
...ciao,per quel che può valere la mia opinione...
mai più mobo asus ... 2 su 2 con problemi (una sulle usb2.0 e una sull'ethernet)...tra l'altro, da circa un annetto, aspetto una risposta dal loro supporto tecnico. (nel frattempo,grazie ad un fulmine ,l'ho cambiata)
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ops scusa non avevo visto quella sezione! Vado subito! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

... 2 su 2 con problemi (una sulle usb2.0 e una sull'ethernet)
,l'ho cambiata)

... erroneamente noto in continente come scacciapensieri