|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Roma + S.S] Imate jam + sd1gb + accessori - 80€
Nella vendita è compreso tutto quello che si vede nella foto (anche gli auricolari stereo che mi sn dimenticato di fotografare) e la pellicola brando ultraclear già applicata sullo schermo.
vendo a 80€ non mi interessano permute, ho appena preso un nokia e51. -l'oggetto è in vendita altrove, preferisco scambio a mano su roma ma eventualmente posso anche spedire. SPECIFICHE TECNICHE: • dimensioni: mm 58x108,2x18,2 • peso con batteria standard 150g • Windows Mobile® 2003 second Edition Pocket PC Phone Edition • processore Intel Bulverde, 416Mhz • ROM 64 MB • RAM 64 MB • schermo 2.8” Transflective TFT-LCD 240 x 320 Pixel, 64K Color, Sensitive Touch Screen • GSM/GPRS tri-band • MMS • SMS • slot SD/MMC (SDIO) • suonerie polifoniche • IntelliDialer • IntelliText • viva voce • lettura file audio Windows Media Player 10 AMR/AAC/WAV/WMA/MP3 • camera integrata da 1,3 Mega pixel • batteria removibile ai polimeri di litio 1,200mAH • Mini USB ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nella cover posteriore a causa di una caduta si è rotto un gancetto, cmq su ebay con 10 euro si prende nuova. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non hai il wifi vero?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è predisposto, bisogna prendere la schedina sd-wifi della spectec
la trovi su ebay a poco, io non l'ho mai presa visto che avevo la flat dati. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
No vabè mi interessava integrato....se ce l'aveva ti avrei proposto lo scambio con il mio samsung
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up!
- non sono interessato a scambi - |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
un mio amico sarebbe interessato per 60 euro zona eur
grazie e saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.