|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quando pisciare ti uccide.....
AD ALESSANDRIA. ARRESTATO IL COLPEVOLE
Camionista ucciso dopo un litigio L'uomo si era fermato a fare pipì in alcuni cespugli vicino al cancello di un bar. Il proprietario gli ha sparato ALESSANDRIA - Un banale litigio sarebbe all'origine dell'omicidio avvenuto lunedì pomeriggio a pochi chilometri da Tortona. Daniele Picchi, 42 anni, autista abitante a Pavia e dipendente di una ditta di Stradella, sarebbe stato ucciso perchè si era fermato a urinare vicino ad alcuni cespugli, in una piazzola adiacente lo snack-bar 'La Capitania'. Arrestato il titolare del locale, Michele Maggio, 34 anni. LA DINAMICA - Secondo la prima ricostruzione fatta dai carabinieri, nel pomeriggio il barista stava verniciando con il padre una cancellata della loro casa, che è vicina al bar. Picchi è arrivato con il camion, si è fermato a bordo strada ed è andato a fare pipì vicino ad alcuni cespugli in fondo allo spiazzo. Quando il barista lo ha visto, è nato un litigio a distanza. Rientrato in casa a prendere la pistola, Michele Maggio avrebbe sparato per paura. Sembra infatti che, poco prima di fare fuoco, abbia visto il rivale mettere una mano in tasca come se volesse prendere qualcosa. La vittima è stata colpita alle gambe e alla schiena. Il barista lo ha trascinato dietro a due contenitori per i rifiuti e ha chiamato il 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. 06 ottobre 2008(ultima modifica: 07 ottobre 2008) http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml Non ho parole......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ogni giorno sempre meglio.....
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Città: Firenze
|
Sinceramente ho letto di peggio.
La gente che piscia davanti casa mi farebbe incazzare, a maggior ragione se mi pisciasse sulla cancellata che sto appena riverniciando. Capisco l'irritazione del barista, e non credo che per l'umanità sia una gran perdita la mancanza di un camionista così incivile. Anche se ovviamente è inaccettabile la reazione del barista-pistolero, a prescindere da tutto il resto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tu mi pisci vicino al cancello e io t'ammazzo, ovvio no?
Cioè manco nel Far West... come si fa a giustificare una cosa simile... bah |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Giusto per precisare,l'articolo riporta che la vittima in questione non stesse "urinando" sulla cancellata appena verniciata......per il resto mi astengo dal pronunciarmi....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bello il titolo, irrispettoso il giusto, in fin dei conti è solo morta una persona ...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Invito a non trasformare il thread in una discussione sulle parole di Gargoyle o, peggio, sulla sua persona: tornate in topic.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
....che si tratti di isterismo collettivo ???
è una cosa assurda , esagerata , spropositata ! la gente ormai non distingue finzione da realtà ! e ti ritrovi impallinato per un litigio........... che Bel Paese !
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
a sto punto uno si sente pienamente giustificato al tiro al bersaglio, è una questione di difesa della civiltà. ah, catzo, no. era pavese DOC... si vabbhè... ma si sa che i Pavesi son extracomunitari sanguinari. si capisce che son ironico , vero?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 07-10-2008 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non ho parole...
il gesto di urinare in strada è volgare e discutibile ma la reazione è inacettabile mi chiedo spesso dove stiamo andando a finire, per un pacchetto di biscotti si uccide un ragazzo di 19 anni al grido di 'sporco negro etc, per una orinata si uccide una persona etc per banali controversie stradali ormai è facilissimo ritrovarsi a fare 'duelli' in strada.... non sò veramente piu che pensare...... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
meglio
che così c'è anche quella vena di surreale - fumettistico nel titolo, un organo che occide il suo proprietario .... in genere si pensa "stroncato dall'infaro del cuore, da un ictus a l cervello" ma sparato da un coglione è quasi comica nella sua atrocità.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 07-10-2008 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per wquanto fino ad ora i SUV mi abbiano irritato non poco...
sto pensando ceh effettivaente un bel suv CORAZZATO con applicato sperone sul davanti e borcgie sulle fiancate... insomma il minimo indispensabile oggidì epr andare a messa alla domenica.
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si, ma avresti anche introdotto una vena di comicismo macabro-fumettistico-surreale, non specificando che il coglione NON era uno dei suoi...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
comunqeu:
omicidio preterintenzionale aggravato da futili motivi. rito abbrevviato, ammissione di colpevolezza... arresti domiciliari perchè tanto non c'è reiterabilità ... bhà due-quattro anni e sto qui è fuori. e nessuno mai più piscerò per strada nell'alessandrino. è quasi un servizio alla collettività reso.
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.