|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
|
cambio cpu e scheda madre, format necessario?
Ciao, volevo cambiare la configurazione di un pc che ora ha un atlhon 3000 e metterci un x2 5200, andando quindi a cambiare cpu ram e mb.
Detto questo, non ho voglia di formattarlo visto che è stato fatto da poco e ho appena finito di rimetterci tutti i programmi. C'è un modo? Se non formatto cosa mi posso aspettare? sistema instabile? o basta installare i driver della scheda madre nuova e non ci sono problemi? Saluti ![]()
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 513
|
Quote:
provare non ti costa nullla anche se sicuramente ti chiedera di riattivare la licenza, o è possibile che non si avvii del tutto. per i piu vogliosi e preparati cosa dice a riguardo microsoft: http://support.microsoft.com/default...d=kb;nl;314070 mirror (una copia della kb): http://network.mpei.ac.ru/lang/rus/f...faq/rh4839.htm io darei un'occhiata a tutti i link presenti qui: http://www.windowsbbs.com/windows-xp...tml#post307788 io ho intenzione di mandare in rottamazione il laptop e trasferire il suo xp sul desktop virtualizzandolo con vmware.
__________________
Non sterssero' mai abbastanza questo punto: molte delle risposte alle vostre domande sono nel manuale !!! ![]() PEACE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.