|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sostituzione motherboard ASROCK p4vt8
Mi vedo costretto a cambiare la scheda madre asroch p4vt8 con zoccolo 478 perchè s'è fritta,e vorrei prenderne una piu recente con zocc.775 cambiando anche la cpu,ma ho paura di non poter piu' utilizzare l'hard disk perchè ha un connettore ide,e forse non potro' neanche mantenere la scheda video(geforce 7600) che è una agp8x.Sono timori infondati o anche le nuove motherboard conservano ancora slot agp8x e connettori ide per i vecchi hardisk???
Un consiglio grazie....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
I connettori ide ci sono ancora, per la scheda video non si usa più l'agp, bensì il più moderno pci express x16
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cambio mobi
ciao Stetteo.
Almeno un dubbio me lo hai tolto,la scheda video la vendero' su ebay,ma allora potresti consigliarmi su quale motherboard acquistare?Calcola che ora ho una cpu a P4 a 3ghertz,rimanendo su piattaforma intel quale scheda madre e quale cpu mi consigli? Posso mantenere la ram ddr400 184piedini? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Quote:
Guarda sul sito dalla Asrock
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.