|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Router Netgear DG834G e AP sitecom WL-160
Salve a tutti attualmente ho a casa mia un netgear DG834G che in wireless riesco a sfruttare sino a casa di mia mamma che sta un piano sopra.
In realtà non tutta la casa di mia madre è coperta dal segnale ma solo le stranze più vicine al router, ovvero le stanze del secondo piano in prossimità di quelle del primo piano ove si trova il router. A questo punto vorrei utilizzare l'access point della sitecm WL-160, installarlo a cas di mia mamma e configurarlo per "prendere" il segnale wireless del router e "spararlo" (sempre in wireless) in tutto l'appartamento di mia mamma. Si può fare? se si come devo configurare i due apparecchi? Ciao e grazie mille
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek Ultima modifica di guia : 06-10-2008 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ho fatto un po' di giri per la rete ma non sono riuscito a capire come poter fare.
In realtà non so neanche se si può fare, qualcuno sa rispondermi? Ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.