|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 18-06-2010 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bergamo
|
Ciao, anche io fino a qualche tempo fa avevo tim 0 scatti. Penso che sia una delle tariffe peggiori in circolazione dato che paghi 45cent/min se chiami fissi o altri operatori...
Io ho dato un'occhiata alle tariffe dei vari operatori e ne ho trovate due che si adattano alle mie esigenze (chiamate brevi verso operatori diversi, pochi sms): Vodafone Esay Day Special: scatto alla risposta: 0 cent tariffazione al secondo (consumo effettivo) chiamate verso tutti a 15cent/min per i 30 giorni successivi ad ogni ricarica chiamate verso tutti a 25cent/min passati 30 giorni dalla ricarica sms verso tutti 15 a cent (conviene se fai ricariche piccole e frequenti e se spendi almeno 5€ al mese) Postemobile Con Tutti Premium (associando la postepay): scatto alla risposta: 0 cent tariffazione a scatti anticipati di 30" chiamate verso postemobile a 6cent/min chiamate verso tutti a 16cent/min sms verso postemobile a 6 cent sms verso tutti 12 a cent Adesso ho una sim postemobile da un mese e mi trovo più che bene. Ho anche notato una maggiore trasparenza sul sito di postemobile rispetto a tim. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di vtq : 26-05-2010 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bergamo
|
Il piano tariffario che ti ho descritto prima (Con Tutti Premium) è quello più conveniente, puoi attivarlo solo se associ una postepay alla sim.
I costi e le differenze tra le tariffe li trovi qui Inoltre associando la postepay si attivano anche i "servizi semplifica" con cui puoi effettuare pagamenti con la postepay direttamente dal cellulare, richiedere il saldo della postepay sempre dal cellulare, ricaricare la sim dal cellulare stesso usando i soldi della postepay, ecc... In realtà non ho ancora guardato tutti i servizi a disposizione, ma ce ne sono altri (pagamento bollettini, telegrammi,...); il tutto andando semplicemente nel menu della sim dal tuo cellulare. I dettagli li trovi qui Adesso c'è anche la promozione per la portabilità: quando chiami gli altri operatori o i fissi spendi 11cent/min invece di 16cent/min se porti a postemobile il tuo vecchio numero. Per info vai qui |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di vtq : 26-05-2010 alle 19:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.