|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lucera (FG)
|
Assemblare il pc ideale
Ciao a tutti.
Ho deciso di acquistare un pc nuovo, ma invece che comprarne uno già pronto in un grande centro commerciale, mi piacerebbe assemblare il sistema con tutti i requisiti di cui ho bisogno. Problema: non ci capisco un tubo. Ecco che allora vi espongo le mie necessità,sperando in un gentile aiuto dall'alto! Denaro da spendere: 600-700 euro, compreso lo schermo. Scheda video che mi permetta di girare bene i nuovi giochi, anche on line. Una rumorosità ridotta più possibile. Dal case al processore, ecc... in modo che i componenti non vadano in conflitto tra loro. Probabilmente il quesito è stato già affrontato piu volte in questo forum. Secosì fosse, mi basterebbe anche avere semplicemente il link alla pagina.. ciao e grazie fin da ora! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi associo. Vorrei sapere qual'è e quanto costa la configurazione minima per giocare decentemente alla maggior parte dei giochi attuali con dettagli grafici decenti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate, potete chiudere grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.