|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
GIOCO DI GUIDA
Ciao a tutti! mi sapreste consigliare un bel gioco di guida di impostazione arcade per delle buone partite in LAN? Una cosa tipo track mania ma con la possibilità di gareggiare in modo classico (non gare a tempo) sarebbe il mio ideale
grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma intendi qualche gioco tipo super mario kart come impostazione?
ps.visto il titolo principale che hai scritto ti consiglierei anche il gioco di ben hur
|
|
|
#3 |
|
Member
|
penso di sì. non conosco bene super mario kart ma quello che cerco è un gioco molto immediato dove prendersi abbondantemente a sportellate tra amici.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
mi sono permesso di modificare il titolo del thread da "Gioco di Giuda" a "Gioco di Guida"... che, altrimenti, ti avrebbero suggerito solo giochi che costano 30 denari...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
@cerbert certo ci siamo messi entrambi d'impegno per irrigidire ancora di piu quest'inverno
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ahahahaha
grazie per la correzione! non me n'ero accorto!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ups! non pensavo che la faccina mostrasse le chiappe... scusate!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.

grazie per la correzione! non me n'ero accorto!