|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Blocco totale!!
Ciao a tutti! Spero di non essere troppo OT, ma non sapevo bene dove postare...ho un problema col pc che ho assemblato per casa...
asrock Alive Sata2 glan amd X2 4200+ POV 8400 gs 2 gb ddr2 800 kingmax in single channel 160 gb di hd non identificato ali da 300 w non identificato Il problema è che ogni tanto si impalla in un fermo immagine e l'unico modo per risolverlo è spegnere il pc di violenza. Ho eseguito MEMTEST per un'ora circa, 0 errori, Orthos per un'ora su cpu e ram, 0 errori, ho fatto un defrag del disco per farlo lavorare e non si è piantato, poi ho lanciato atitool e dopo dieci minuti si è piantato. Pensando che fosse la vga l'ho montata sul mio pc (che ho in firma) per fare la prova del nove, ma dopo due ore e mezza di atitool non dava segni di cedimento... A questo punto potrebbe essere la mobo, ma prima(è la mobo che avevo sul vecchio pc) non aveva mai dato problemi...sapreste darmi qualche consiglio prima che lo butti dalla finestra? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi, come non detto! ovviamente dovevo prima fare milioni di test, non trovare niente, postare sui forum e poi finalmente la scheda si è bloccata anche sul mio pc...era proprio la vga...grazie cmq! ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.