|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Consiglio su agriturismo in Toscana o Umbria
Ragazzi,
Sapete consigliarmi un buon agriturismo in Toscana o in Umbria? Però deve avere un requisito fondamentale la vasca idromassaggio(se è doppia meglio Io ne ho trovato uno in Toscana che rispetta i requisiti che vi ho detto,ma ci sono già stato e vorrei cambiare... Grazie a tutti.. ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
interessa anche a me, quindi mi iscrivo...
puoi postare il nome dell'agriturismo dove sei già stato? grazie
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il posto è molto bello
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
TANA DEL CINGHIALE
a Tirli - Castiglione della Pescaia (GR) con cam, via del Deposito, 10 tel. 0564/945810 fax 0564/945810 chiuso: dal 1 febbraio al 5 marzo Rist. (chiuso mercoledì escluso dal 15 giugno al 15 settembre) carta 24/40 7 cam 50/54 90/95 - 1/2 P 75/77 Una trttoria caratteristica dal curato ambiente rustico dove provare gustose specialità toscane, carne alla brace e, immancabile, il cinghiale; piacevole il dehors. Eccezionale ... mia mangiato funghi così in vita mia! E' sulla guida michelin, prezzo medio 40 euro a persona uscendo sazi e con vino della casa... specialità cinghiale!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Agriturismo Casa di Bacco
Beh se cerchi uno in Toscana o in Umbria... perchè no uno in cui puoi avere un piede in Toscana e l'altro in Umbria???
La mia attività si chiama Agriturismo Casa di Bacco, punto strategico perchè si trova sulla linea di confine tra queste due regioni. Abbiamo anche le camere con idromassaggio. Il sito è: http://www.casadibacco.net (spero sia chiaro che non sto spammando aprendo thread ma ho solo risposto ad una precisa domanda di un utente e la mia attività rispondeva ai requisiti "agriturismo" "toscana-umbria" "idromassaggio" pertanto ho ritenuto opportuno segnalarla) Ultima modifica di ggianne : 11-10-2008 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io sono stato qui:
http://www.usignoli.it/ Molto bello, lo consiglio...per l'idromassaggio non so xo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.