|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
[PE+Sped] Metal Gear, collezione semicompleta :(
Buonasera, vendo la mia collezione personale di Metal Gear che comprende:
Metal Gear - NES ITA con manuale - 80 € Metal Gear Solid - PSX Ita con scatola e manuale - 40 € Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty - PAL Versione con DVD Extra - 15 € Metal Gear Solid 2 Substance ULTIMATE COLLECTOR'S EDITION - PAL - 70 € Metal Gear Solid 3 Snake Eater - PAL LIMITED EDITION in conf. di metallo - 60 € Metal Gear Solid 3 Subsistence - PAL versione con 3 DVD (non quella con 2 come si trova spesso) - 40 € Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots - PAL Limited Edition - 85 € Metal Gear Solid Portable OPS - PAL - 20 € Metal Gear Solid Portable OPS + - PAL - 15 € Guide: Metal Gear Solid 1 - Originale ITA NUOVA - 40 € Metal Gear Solid 2 Sons of liberty - Originale ENG - 25 € Metal Gear Solid 3 Snake Eater - Originale ENG Nuova - 25 € Metal Gear Solid 4 Guns of the patriots - Originale ITA - 15 € Colonne sonore: METAL GEAR MUSIC COLLECTION 20TH ANNIVERSARY - 20 € METAL GEAR SOLID - 25 € METAL GEAR SOLID 2 SONS OF LIBERTY - 20 € METAL GEAR SOLID 2 THE OTHER SIDE SOUNDTRACK - 20 € METAL GEAR SOLID 3 SNAKE EATER - 20 € Extra: Metal Gear Saga DVD 1 - ITA PAL - 100 € (su ebay lo trovate e 200 € in versione USA, ITA è praticamente INTROVABILE) Metal Gear Saga DVD 2 - ITA PAL - 15 € BLOCCO TOTALE : da 750 € posso arrivare a 500 €, ma solo in caso di acquisto unico Precedenza BLOCCO, mi riservo di ritirare l'asta in qualsiasi momento e in vendita anche altrove... I PREZZI SONO DA CONSIDERARSI TUTTI S.S. INCLUSE... Buon divertimento... P.S. : non sapete che tristezza dover rivendere questa collezione
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao ti ho mandato un pm per metal gear 1 + guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
interessato a portable ops...il prezzo è spese incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mio dioooo hai tuttoooo che manca?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
mancherebbe il libro...l'ho appena finito di leggere...spettacolare...davvero stupendo...ricalca ogni secondo del videogioco...mi immaginavo le scene mentre lo leggevo...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
^^ ho anche quello... mancano soltanto i 2 giochi per MSX che ho anche trovato
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Consiglio, se li hai trovati comprali e metti tutto su ebay, ti fai i soldi.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
complimenti una collezione invidiabile
comunque mi pare strano che il PORTABLE OPS per PSP costi meno dell' OPS + che è più recente e ingloba l'OPS! magari hai scambiato involontariamente i prezzi!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per i complimenti alla collezione,
cmq No, non ingloba l'ops ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao, coda se riesci a limare di qualcosa per:
Metal Gear Solid 3 Subsistence - PAL versione con 3 DVD (non quella con 2 come si trova spesso) chiaramente se è in perfette condizioni (dischi manuale e custodia senza segni)
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti tengo in coda nel caso volessi smembrare... per ora non mi va
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.