|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Leopolda Fashion Project.
Dunque.. Piccola introduzione. Questi scatti non sono per un book, sono scatti commissionati per delle pubblicità. Quindi stile totalmente diverso dal mio solito; è da sottolineare che avevo a disposizione un make-up artist ed un hair-stylist, oltre allo stylist proprio di chi mi ha commissionato il lavoro a decidere l'abbigliamento, oltre a due assistenti che sistemavan le luci come volevo. Vedetele quindi in occhio "commerciale".. Come se dovessero apparire su delle riviste di moda
Attrezzatura: 3 flash + ombrelli argentati su stativo, pannelli riflettenti, 2x1000w di luce continua + softbox (usati anche insieme ai flash mischiando la temperatura, come nella 4; 30D e 17-55 f/2.8 IS, 85 f/1.8, 50 f/1.4, 10-22, 70-200 f/4 IS. 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]() 9. ![]() 10. ![]() 11. ![]() 12. ![]() Commenti ben accetti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
anche se ti avevo gia promosso tutti gli scatti che mi avevi fatto visionare, ora a vederle nell'inisieme, le trovo si tutte buone ma per i miei gusti personali alcune mi piaciono un po meno..
la 1 e la 3 sono quelle che NON mi piaciono molto per via del troppo buio che c'è dietro.. ma parere personale. 5 7 8 9 le mie preferite...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ottime, ottime!
La 1 ha troppo nero sopra e le hai tagliato la gonna. E' l'unica critica che son capace a farti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao Nicola, era questo il progetto a cui ti riferivi parlando di foto più tue?
Premetto che non compro giornali di moda quindi ti do dei pareri basandomi su un gusto esclusivamente personale. 1) è quella che mi piace di meno: mi sembra poco naturale la posizione e l'espressione e le due lame di luce non mi convincono proprio all'altezza degl'occhi mi danno la sensazione di tagliare il viso. 2) mi piace ma immagino che tu abbia inserito la luce verde per un motivo che non capisco, puoi spiegarmelo? 3) qui la lama di luce mi piace perchè è più alta e essendo sola non crea una linea 4) anche qui mi piace l'inserimento della luce anche perchè è coerente con la direzione della luce di scena, bello anche il gioco di linee l'unica che taglia la modella è parallela al braccio quindi trovo che si integri 5) 6) 7) non mi dicono molto 8) mi lascia interdetta la presenza di un elemento di colore così decentrato quando il sogg. è così centrale, qui mi piace molto il taglio inclinato, forse ci stava uno spazio maggiore al riflesso della scarpa magari il tacco completo, avrebbe richiamato l'attenzione a sn (immagino che per voi le gambe sono sufficienti 9) 10) 11) quelle che preferisco, l'abito e il trucco contrastano meglio con l'ambiente rendendoli maggiormente protagonisti, nella 9 avrei lasciato un filino di spazio in più all'ombra in alto e 10 non mi convince completamente il colore di sfondo ma non saprei dirti di più 12) proprio no Ribadisco che di moda non ne capisco una cippa! baci p.s. ma essendo foto commerciali puoi mostrarle senza problemi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
veramente un bel set! ti sei ripreso....
mi fa impazzir il taglio della 11.... ci fosse stata solo un po' più di luce in più sulla gamba....l'occhio va lì..non ci posso far nulla |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
foto molto pulite e curate
5 - 8 - 11 mi piacciono maggiormente |
|
|
|
|
|
#8 | |||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pensa che invece la 5 è la mia preferita! Quote:
Quote:
Grazie mille dei commenti comunque! Un abbraccio. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sopratutto postproduzione.. ghghghghgghh
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ovvio che ce ne sia parecchia, devon esser "patinate"
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
pittosto rispondi al PM simpaticone!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.