|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Nikon D60 Black Gold Special Edition, uno scherzo?
Ogni tanto anche Nikon ci prende per i fondelli e s'inventa una versione speciale della sua entry level Nikon D60.
I rumors parlano di interessanti caratteristiche aggiuntive rispetto alla versione standard: Quote:
Niente di tutto ciò, la Nikon D60 Black Gold Special Edition esiste veramente ed è in vendita in U.S.A. ma le sue caratteristiche peculiari si riducono alle "cromature dorate" In vendita su Ritz Camera a $ 30,00 in più rispetto alla versione standard http://www.ritzcamera.com/product/SL...igital-cameras ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo rimanga confinata agli Stati Uniti, loro sono abituati a queste "mericanate" Però magari in futuro diventerà un pezzo raro da collezionismo tipo questa edit chi mai lo può dire?
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di FreeMan : 06-10-2008 alle 00:39. Motivo: no url ebay |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
...E' pure brutta così.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tamarraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"pimpami la nikon" mmm, sul serio l'unica differenza sono le rifiniture dorate?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Americana cosi sobria?Mi aspettavo cerchi da 22" e sedili di leopardo.Ah no scusa quello era pimp my ride.Ma tant'è che per (pessimo)gusto e scialacquo gli americani sono maestri.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Oh my gold!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ok...smonto la Canon e compro le Humbrol per gli Airfix!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.