|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Mi sono triplicato....! io e i miei 2 gemelli
La foto è qualcosa di orrendo a dir poco, però ho avuto un'idea secondo me carina, è una cosa che non ho mai visto fare, e potrebbe essere interessante da sviluppare seriamente...
![]() ![]() carina come idea??
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
In realtà l'idea non è poi così inedita, e in altre occasioni la si è vista sviluppare in maniera più sensata. Così sa più che altro di "prova tecnica".
Prova ad immaginare una situazione narrativa, drammatica, significativa, nella quale possono trovarsi tre (o due, o più) persone identiche, prepara uno sfondo adatto e privo di elementi estranei, e applica questa tecnica per raccontare qualcosa. Ti aspettiamo fiduciosi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Tuttosommato il lavoro è riuscito anche bene!
Ma come dice liviux, manca quel nonsochè di narrativo che deve esserci in un collage così. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Capisco che non è casa tua, ma qualche cosa la cambierei nell'arredamento. Metti un domani devi studiare insieme a qualche ragazza
In primis il letto e il quadretto della madonna. Non so, metti un crociffiso, una riproduzione di qualche dipinto raffigurante la Madonna. A costo di prendere il libro di storia dell'arte, fare una scansione di una Madonna qualsiasi e stamparla. Tornando alla foto. Sarebbe bastato simulare il percorso porta--> scrivania per aver un risultato già più interessante. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è stata una delle prime cose che ho fatto con una macchina digitale
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
Non prendertela....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.