Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2008, 20:25   #1
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
ZEITGEIST: ADDENDUM (sul debito e la creazione del denaro)

Dal 3 ottobre e' disponibile, gratis, ZEITGEIST: ADDENDUM che potrebbe essere utile a chi vuole saper qualcosa di più sulla creazione del denaro, sul debito e il ruolo delle banche.

In questo periodo storico cade proprio a fagiuolo.

http://www.zeitgeistmovie.com/
http://video.google.com/videoplay?do...05277695921912

Scaricabile anche via Torrent e eMule.

Dal 10 ottobre 2008 sarà on line questo sito:
http://thezeitgeistmovement.com/

Ultima modifica di Andala : 05-10-2008 alle 20:32.
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 20:32   #2
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
sembra spam
Old 05-10-2008, 23:15   #3
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Mi dispiace dirtelo, ma pochi lo guarderanno o saranno disposti a guardarlo, viene tutto bollato come "favole complottiste"

E te lo dice uno che Zeitgeist lo apprezza molto e lo consiglia a tutti gli amici e parenti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 08:34   #4
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Mi dispiace dirtelo, ma pochi lo guarderanno o saranno disposti a guardarlo, viene tutto bollato come "favole complottiste"
L'ho scaricato tempo fa ma non l'ho ancora visto tutto...

Però per la prima parte che ho guardato ho fatto questa cosa (e vi invito a fare altrettanto): browser aperto, e controlli incrociati (wikipedia + google) su ogni cosa che viene detta.

Personalmente ho trovato molte cose storpiate o del tutto false (e qui non voglio convincere nessuno, semplicemente vi invito a controllare).
A sto punto lo guarderò, ma sicuramente in maniera un po' più distaccata e critica.
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:14   #5
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi

Però per la prima parte che ho guardato ho fatto questa cosa (e vi invito a fare altrettanto): browser aperto, e controlli incrociati (wikipedia + google) su ogni cosa che viene detta.

Personalmente ho trovato molte cose storpiate o del tutto false (e qui non voglio convincere nessuno, semplicemente vi invito a controllare).
A sto punto lo guarderò, ma sicuramente in maniera un po' più distaccata e critica.
uhm...lo ho bollato come spam, ma se dice qualcosa di interessante allora (forse)merita di guardarlo, si ok, controllero in modo incrociato

p.s.
poi non so il motivo di generare cosi tanto allarmismo!!!
ma come mai questi tipi riscuotono tanto successo se danno allarmi se basi infondate?
Old 06-10-2008, 11:18   #6
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Dal 3 ottobre e' disponibile, gratis,
e sticazzi non vogliamo aggiungerlo
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 14:18   #7
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
ma come mai questi tipi riscuotono tanto successo se danno allarmi se basi infondate?
credo perchè alla maggior parte della gente piace vedere il complotto
e per il fascino del "ti dico quello che LORO non vogliono che tu sappia"

poi non è detto che sia tutto falso, solo diventa difficile a un certo punto distinguere la verità
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 15:02   #8
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi

Quella che ho segnalato è il nuovo capitolo in cui si parla esclusivamente del sistema economico e di come funziona.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian