|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mouse per gaming
Stavo pensando di cambiare il mio mouse, del tutto inadatto al gioco, il Microsoft Intellimouse 1.0, da 400 dpi. Avresti per caso dei consigli da darmi, volendo spendere sui 30, 40 euro non di più?
Per ora ho individuato questo modelli che sembrano interessanti, ma non riesco a coglierne le differenze 1) Logitech Mx 580 (ottico) 2) Logitech G5 (laser) 3) MS Intellimouse 3.0 (ottico, il successore del mio, pensato per il gaming)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() Personalmente consiglio il G5...mi ci trovo benissimo da tanto tempo ormai...anche se io lo pagai sui 70 euro... tral'altro è pure sezione errata ![]() Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O [Guide e FAQ] Guida alla scelta del mouse Mouse/pad per Gaming
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Adesso mi leggo le guide che hai postato, grazie
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 05-10-2008 alle 21:30. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

(