|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' vietato scaricare da emule file illegali ed installarli sul proprio PC?
E' vietato scaricare da programmi P2P file stranamente definiti illegali ed installarli sul proprio PC? Se scarico ad esempio un file denominato "Adobe Master Collection CS4 in Italiano" e poi lo installo sul mio PC per puro divertimento ma senza altri fini commerciali o di condivisione sono perseguibile dalla legge?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualunque programma o file ( musicale o altro ) che debba essere comprato per poterne usufruire , scaricato da programmi P2P e da ritenersi un possesso illegale
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ti sei dato la risposta nel titolo: "file illegale"
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ti faccio la tua domanda in altro modo: posso prendere un programma da migliaia di euro di valore e installarlo crackando la licenza?
La cosa è diversa se tu scarichi un programma e poi ci metti la tua licenza regolarmente comprata. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() PS. Comunque a quanto leggo il programmino che vuoi "testare" costa giusto sui 4000€.... Ultima modifica di Bastian UMTS : 05-10-2008 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
è già disponibile?
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ti ricordo che se é illegale scaricare é anche illegale conoscere e se é illegale conoscere é illegale parlarne. Io mi riferivo ai programmi non ai film. E' chiaro che é illegale scaricare un film per via della trama ma per un programma il discorso cambia in quanto io posso usare il software solo per farne un giudizio e non necessariamente per una trarne un diretto vantaggio economico.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
E' vero che molta gente viene scoperta a scaricare e viene messa in prigione o costretta a pagare una multa? Qualcuno di questo sito é gia finito in manette?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Facendo un discorso generale per un utilizzo casalingo è perfettamente possibile coprire il 99% dei bisogni con software "gratuito". Basta solitamente informarsi un minimo..
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
e te lo vengono anche a dire..si sto scrivendo da un carcere di massima sicurezza...ma per favore.é illegale.e cmq é anche vietato parlarne su questo forum,mi sembra.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Che male c'é nel confessarsi colpevole?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.