|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[CT][ACI] VENDO FIFA 09 PS3
VENDO FIFA 09 PER PS3......
è STATO SOLO TOLTO IL CELLOPHAN...QUINDI NUOVO! INCLUDE LO SCONTRINO CON LA GAME-PROTECTION DEL GAMESTOP CHE GARANTISCE IL GIOCO PER 1 ANNO IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI O MALFUNZIONAMENTO DEL GIOCO! VALIDA IN TUTTA ITALIA (GAME-PROTECTION)! (LA GAME-PROTECTION è UNA GARANZIA SOLO DI GAMESTOP...NON LA SI PUò AVERE DA NESSUN ALTRA PARTE...COSTATA BEN 3 EURO) 55,00 EURO SPEDIZIONE INCLUSA IN VENDITA ANCHE IN ALTRI FORUM E NELLA MIA CITTà (PER PASSA-PAROLA Ultima modifica di MiticAlex : 06-10-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Fifa
Ciao amico mio...dragon ball è mitico ed è arrivato velocissimamente!!
Ma hai mai provato a giocarci on-line?! è la mia connessione lenta come il peccato o scatta a bestia?! Per fifa sarei anche interessato ma all'ipercoop qui da me lo fanno 59,90 nuovo...che ne dici se mi dai un ritocchino fino a 45 spedito?! Nn mi mandare a quel paese...è il prezzo di mercato!! Altrimenti UP per te!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
Coda con limatina di prezzo ... ciao
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ha la gameprotection che è costata 3 euro....compensa la mancata limata al prezzo!
su ebay raggiunge il prezzo di negozio...con la gameprotection (ne ho visto solo uno) lo ha addirittura superato prezzo non trattabile! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
CIAO.....
IL PREZZO E LA VALUTAZIONE DEL GIOCO RIMARRANNO COSì FINO ALL'USCITA DEL SEGUITO NEL 2010...ED è IL MIGLIOR GIOCO DI CALCIO DI QUEST'ANNO! LA GAME-PROTECTION LO GARANTISCE FINO ALL'USCITA DEL NUOVO FIFA DEL PROSSIMO ANNO! Ultima modifica di MiticAlex : 06-10-2008 alle 14:50. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
fifa 09
Allora solo un grande UP per te...
Grazie ma a quel prezzo lo prendo nuovo...subito...senza rischio che lo utilizzi il figlio del postino!! Ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.