|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
rendere anonime le informazioni sul registrante un dominio
alcuni giorni fa ho registrato alcuni domini .com e .net e adesso le mie informazioni personali (nome, cognome, indirizzo, email e quant'altro) sono diventate pubbliche cioè visibili a chiunque effettui una ricerca tramite whois sui domini da me registrati.
partendo dal presupposto che la privacy è un concetto solo teorico e che ormai mi sono rassegnato all'idea che lo sia, possibile che uno non possa nacondere i propri dati personali? ovviamente non ho niente da nascondere, ma è molto fastidioso che chiunque possa accedere a informazioni che dovrebbero essere protette. dal sito dove ho registrato i domini mi dicono che loro non possono fare niente per "nascondere" i miei dati. qualcuno mi sa dire cosa si può fare per rendere i dati privati a tutti gli effetti? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
ID Shield
Basta richiederlo al mantainer. Contattali, vedrai che ti aiuteranno. Alcuni chiedono un sovraprezzo, da 2€ a 5€ . Quote:
Perchè si risponde cosi a cavolo senza sapere le cose
Ultima modifica di Alessio.16390 : 05-10-2008 alle 07:30. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Io non sto attaccando, ed ho letto prima di postare. Semplicemente, Si può fare, dunque è inutile dire il contrario. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pigrizia o vera impossibilità? Qualcuno con TopHost ha ottenuto quello di cui parla Alessio? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

Basta richiederlo al mantainer? ma se lui ti ha gia detto che non ci possono fare niente