|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: UDINE
|
problema installazione FIFA 09 ORIGINALE
ciao ho comprato fifa 09 meno di 2 ore fa, ho provato a installarlo, tutto bene fino a quando dovrebbe partire l'installazione, li mi esce la schermata :
impossibile trovare il file d:\autorun.dat ok installazione annullata ora io ho aperto la cartella e sto file esiste e c'è.... provo a far ripartire l'installazione e mi esce: impossibile aprire il pacchetto d'installazione contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido ora che cazzo devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
provare ad aggiornare windows installer?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi da problemi ad aggiornare pure windows installer, scarico dal sito microsoft l'aggiornamento ma quando vado a installarlo mi dice una roba tipo:
memoria insufficiente per completare l'operazione ma che cazzo ha sto pc, non mi è mai successa sta cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prova a fare una pulizia del registro ed installalo di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
aiuuto, sono sempre più nella m..da, nessuno sa come aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Secondo me quel pc è talmente imputtanato che davvero ti conviene formattare... se proprio non vuoi farlo prova così:
- Scarica regseeker e fai an pulizia dei registri con lui - Scarica ccleaner e pulisci i registri anche con lui - Per sicurezza fai esegui. scrivi regedit e dai invio. Fai uan ricerca su "fifa" e cancella tutte le voci che trovi. - chiudi tutta la roba che hai in esecuzione in background (guard ale iconcine in basso a destra accanto all'orologio): il quickpick di winzip, msn, icq, e altre schifezze varie ce potresti avere. -Se l'isntallazione ancora ti da quell'errore prova a copiare il dvd su disco fisso (oppure solo l'autorun) e vedere se l'installazione così ti parte (a volte funziona). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
grazie per il tuo aiuto, comunque con cccleaner gli ho fatto pulire tutto, aperto il regedit ho trovato solo poche cose che comuqnue erano riferite al demo di fifa 09, le ho cancellate per sicurezza... per copiare il dvd sul disco come faccio? alchol 120%? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
pulendo il registro da tutte le voci riguardanti fifa mi è successa una cosa nuova, prima all'inizio dell installazione non mi chiedeva mai il seriale, adesso me lo ha chiesto, però si ferma sempre lì di autorun.dat!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
gabri ascolta, provalo su un'altro pc. Se ti da errore anche li contatta il fornitore e fattelo cambiare perchè il dvd può essere danneggiato.
Se invece funziona penseremo esclusivamente al tuo pc e vediamo cosa si può fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Dopo di che, errori su Windows Installer possono essere causati da problemi di diverso tipo, spesso legati ai .NET framework. Disinstallarli e reinstallarli in ordine può essere ancora un tentativo. Se neanche questo funziona o il tuo sistema operativo necessita di una rinfrescata oppure, ipotesi da non sottovalutare, potresti avere un banco ram difettato (prova un memtest).
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il framework se il problema è lui puoi anche evitare windows update e scaricartelo direttamente a mano dal sito microsoft (fai una ricerca nell'area download). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Ho lo stesso identico problema. Sul pc in firma si installa tranquillamente, mentre su quello di mio fratello no dando il problema citato in questo thread. Non so da cosa possa dipendere sinceramente.
EDIT: a me sull'altro pc l'installazione parte, ma mi dice che non trova il file autorun.dat e che potrebbe essere danneggiato. Stupidaggine in quanto l'ho installato 20 minuti sul mio di pc.... Ultima modifica di Erian Algard : 06-10-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Magari è un problema di lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ok ragazzi ho risolto spostando tutto il contenuto del dvd al desktop e poi installando da lì, certo è che un odissea del genere non me l'aspettavo...
anche perchè succede solo con questo installer, mi sono fatto dare altri giochi recenti originali e giravano tranquillamente.... boh comunque grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato e soprattutto a darkless che mi ha dato il suggerimento decisivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ti mando un pm coi dati della postepay, son 10 euro + 1 di ricarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Idem. Risolto copiando il dvd su HD....mah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.