|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
[NA+s.sp]Vendo nintendo wii+accessori e giochi
come da titolo vendo console nintendo wii+2 wiimote+1 nunchuck+base per poggiare la console in verticale+2 protezioni in gomma per i wiimote+presa scart+sensore bar+racchetta da tennis+mazza da golf+wii sport+resident evil the umbrella chronicles+driver+wii play+tiger woods pga 08.Prezzo 300€ compreso s.sp(pacco celere 3)
la console è stata usata solo per portare a termine resident evil.non è nè moddata e neanche registrata avendola usata solo per giocare. [IMG] ![]() ![]() [IMG] ![]() ![]() [IMG] ![]() ![]() [IMG] ![]() ![]() [IMG] ![]() ![]() [IMG] ![]() ![]() [IMG] ![]() ![]() Non scambio Code rapide Scambio a mano per chi è di napoli centro Precedenza a chi prende l'intero blocco Ultima modifica di falcon87 : 09-10-2008 alle 19:49. Motivo: Chiedo scusa ma mi ero dimenticato di inserire la condizione "precedenza a chi prende l'intero blocco" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho urgente bisogno di liquidi, scendo a 270€ compreso s.sp.(pacco celere 3)
up |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per un amico!
Ti faccio sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scendo a 250€ + s.sp dai ragà mi serve cash
up |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ulteriore ribasso scendo a 240€ comprese s.sp(pacco celere3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Ciao, hai lo scontrino?
Utenti con cui ho trattato positivamente: Freaxxx, GeneraleMarkus, SenderoLuminoso, TriacJr, Khry, leoneazzurro, checcodag, theLux, tonyrm, Ponz, Fra34, mauro.link, kamoscio, Marc Wolmots, Beseitfia Utenti con cui non mi sono trovato bene: Veccio1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
c'è l'ho lo scontrino 17/04/08.ciao
edit:aggiunte foto Ultima modifica di falcon87 : 09-10-2008 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In coda
![]()
Utenti con cui ho trattato positivamente: Freaxxx, GeneraleMarkus, SenderoLuminoso, TriacJr, Khry, leoneazzurro, checcodag, theLux, tonyrm, Ponz, Fra34, mauro.link, kamoscio, Marc Wolmots, Beseitfia Utenti con cui non mi sono trovato bene: Veccio1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Viste foto.
Se il venditore è d'accordo offro 200€ per console + 2 wiimote + 1 nunchuck + base per poggiare la console in verticale + 2 protezioni in gomma per i wiimote + presa scart + i soli giochi wii sports e wii play.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
pagamento effettuato per il blocco
bye
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Parisien mi spiace ma ho dato la precedenza ad asso777 perchè ha comprato l'intero blocco.
Pagamento ricevuto da parte l'utente asso777 domani mattina spedisco(pacco celere3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OK, no problem. Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Console spedita e inviato tramite pm codice per il tracking all'utente asso777
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.