|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Rimini
|
[RIMINI] hard disk esterno lacie 160gb e 120gb 2.5
vendo 2 hard disk lacie esterni uno da 160gb e uno da 120gb
1:Il 160 Gb l' comprato una settimana fà ed è ancora imballato, mai stato aperto, con il suo scontrino originale, un hard disk formidabile, piccolo e velocissimo.Lo vendo al prezzo di 50€ 2: Il 120Gb ha un'anno ma è stato usato pochissimo, perfetto come nuovo, anke questo è velocissimo e piccolo. Lo vendo a 35€ entrambi hanno lo scontrino il 160 nuovo ha la garanzia 2 anni ecco le foto del : 120gb:http://media02.viwii.net/classifieds...?dt=1222540824 160gb: http://www.pcmaster.com.au/upload/product/6408.jpg Ultima modifica di tempesta92 : 05-10-2008 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lascio coda...
up per te |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: ????????
|
fai mettere la citta' sul testo
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusate, io sono di rimini, ma spedisco in tutta italia al costo di 7€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Se cali il prezzo,coda.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
il prezzo di quale???
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
160
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
ciao mi interesserebbe quello da 160Gb con piccola limatina al prezzo ma ho necessità di sapere una cosa:
l'HD si collega la Pc/notebook tramite USB 2.0? e dalla stessa si alimenta(corrente) oppure ha bisogno di un alimentatore? N.B. eventualemnte mi metto in coda anche per l'altro (nel frattempo ci penso un attimo). |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ascolta gokou, entrambi i lacie hanno una usb principale che serve per il trasferimento dei dati, nel caso volessi trasferimenti + veloci oppure hai il pc poco potente, è in dotazion una seconda usb da collegare insieme alla prima e funge per l'alimentazione, quindi una usb serve in generale x trasferimento dati + alimentazione, se il tuo pc necessita di + corrente allora potrai attaccare la seconda usb e funzionera con qualsiasi pc, quindi l'hd non andrà mai collegato ad una presa, basta solamente l'USB. IL TIPO DI USB è LA 2.0, MA VA PERFETTAMENTE ANKE CON I PC CHE HANNO LE USB + VECCHIE, A KI LI PRENDI TUTTI E 2 FACCIO UNO SCONTO, SENNò FACCIO FATICA, PERCHè SONO PREZZI AL LIMITE
P.S. il 16oGb, è nuovo e imballato con il il celofan ed il sigillo antitaccheggio di plastica, ha l'etichetta originale con il prezzo e lo scontrino garanzia, l'ho pagato 59.90 € 1 settimana fà,lo vendo perchè lo stesso giorno mio babbo me ne ha regalato uno uguale da 250Gb non sapendo che l'avevo preso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
riesci a postarmi una foto dei 2 hard disk con una pezzo di carta vicino sul quale c'è scritto il tuo nickname del forum?
Non volermene ma hai pochi messaggi sul forum. attendo notizie. grazie P.S. la foto poui anche mandarmela per e-mail (se vuoi ti do l'indirizzo in privato) fammi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
FOTO FATTE, SE MI MANDI L'INDIRIZZO TE LE SPEDISCO
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda con ritiro a mano per il 120gb!
Mi fai sapere se è ancora disponibile? edit: Avrei bisogno di sapere se il disco e il cassetto sono IDE o SATA Ultima modifica di Reignofcaos : 06-10-2008 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora:
ti confermo il mio interesse per il 160GB (sto cercando un HD che si colleghi SOLO con USB e mi sembra di capire che questo faccia al caso mio.....) resto in attesa delle foto all'indirizzo che ti ho spedito, e poi passaimo ai PM per concludere il tutto. fammi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
FOTO SPEDITE
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho trovato altro mi spiace...
buona vendita |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
coda con sconto per il 120 se è ide ciao aspetto tue
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.