|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Come collegare un monitor al portatile
Ciao a tutti
Sto per acquistare un portatile ma preferire sfruttare ancora il mio monitor Lcd 19'' Wide ![]() Posso collegare il monitor al portatile tenendo così "spento" quello del portatile? L'ideale sarebbe tenere chiuso il portatile e utilizzare tastiera/mouse/monitor. Praticamente sarebbe come avere un desktop ma senza l'ingombro del desktop.... Mi potete dare x favore qualche indicazione su come agire / cosa comprare / che caratteristiche deve avere il portatile per poter fare ciò? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Basta che il portatile abbia una USCITA vga e poi puoi collegarci un monitor esterno.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
E come avviene tecnicamente? Collegato il cavo Vga al monitor e quando accendo il portatile automaticamente il segnale va al monitor? Senza impostare nulla?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
semplice
colleghi i cavi alle rispettive interfacce. se lo fai da nb spento all'avvio ti visualizza alla stessa risoluzione di lcd del note, altrimenti da acceso installi i driver del monitor esterno poi right click sul desktop>proprietà> selezioni monitor esterno e modifichi la ris. come ti aggrada.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.