|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiutatemi a scegliere il procio più adatto a me
attualmente possiedo:
MSI NEO FR2 [email protected] nn l'ho mai forzato quindi nn so a quanto arriva un thermalright ultra 120+noctua nf-p12 8800gt il procio lo vorrei dare alla mia ragazza per la quale sto configurando un pc per le sue esigenze,a questo punto mi trovo a dover scegliere quale procio mettere sul mio pc.Sinceramente attualmente non mi sento a corto di potenza vorrei capire se veramente vale la pena andare a prendere un e8500 o un e7200 che entrambi porterei a 3.8 giggi.I miei dubbi sono anche relativi alla mobo che ho un pò paura a portarla sù di fsb quindi in conclusione: -in percentuale (approssimativamente)nei giochi tra il mio attuale e2160@3 [email protected] ed un [email protected] che differenze ci sono? -qual'è l'fsb wall della mia mobo e quale può essere un daily accettabile(ok nn tutte sono uguali però in media) spero di ricevere le risposte alle mie domande da nubbio,intanto ringrazio tutti quelli che risponderanno ciaoooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
sostanziamente i nuovi penryn sono più avvantaggiati rispetto ai 65 nm,anche perchè hanno le sse4.1 quindi sarebbe comodo,la mobo va bene secondo me,e se devi cambiare processore o e8400 o e7200,io ho l'e8400 e a 3,6ghz non necessito di altra frequenza
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
il dubbio ce l'ho anche io...
e nel dubbio stavo pensando di buttarmi su un E5200 occato a razzo, poca spesa, tanta resa, poi se i 775 scendono parecchio di prezzo si vedrà |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.