|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Corsair TX 750W
Ecco il primo caso di richiesta di pareri postuma all'acquisto...
Sono strano no? Cmq, ho acquistato a 95 euri il Corsair TX 750Watt, ho fatto un buon acquisto? Il PC sarà assemblato con: - DFI LanParty DK 790FXB-M2RSH - 2x 1Gb DDR2 1333 Mhz in Dual Channel - ATI HD4850 - AMD 4850e (in attesa del Deneb) - Mast. DVD SATA - Lettore DVD IDE - Modem 56K PCI - Hard Disk SataII 320Gb - Hard Disk SataII 750Gb - Floppy Periferiche USB sono: -Stampante Laser -G15 -G9 -Card Reader -Scanner -Adattatore JoyPad USB-PSX Inutile dire che mi cimenterò nell'OC... Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
un processore a basso consumo per poi fare OC??
cmq non è il primo caso figurati cmq è esagrato, bastava il corsair vx450 o simili |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora sto tranquillo per l'Alimentatore? Grazie.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
beh si, temevi non bastasse??
magari facci solo sapere se lo trovi rumoroso o no
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
almeno nel tuo caso hai fatto un acquisto che, seppur esagerato, non ha controindicazioni.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapevo, da questo forum, che i Corsair sono ottimi, la garanzia è di 5 anni e mi sono lanciato anche perchè dovevo effettuare l'ordine con una certa velocità. L'importante è che mi è andata bene...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tranquillo posso confermarti che per l'ali hai fatto un ottimo acquisto.
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.