|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
AIUTO CONNESSIONE UMTS
Ciao a tutti nuovo del forum... ho il problema di collegare il cellulare nokia al nostro liniux con acer one non sono riuscito a seguire nessune delle guide anche quella descritta qui in questo forum non sono esperto del liliux mi sono avvicinato da pochissimo.
Qualcuno che sia riuscito a connettersi con un cellulare qui c'e? spero di si perche sto impazzendo. Grazie anticipatamente per le vostre risposte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao
ok io uso come cellulare nokia 61 usb con acer one 110 con sitema liniux limpus ho staricato diverse cose per cercare di farlo funzionare ma dovrei sostituire dei file e rinominarli e li che la cosa mi e difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Togli LiNpus (con la "n") e metti qualcosa che sia piú adatto ad un neofita, perlomeno qualcosa per cui si trovano guide ovunque... ecco l'ho detto, metti Ubuntu. Fai una ricerca e troverai le guide per installarlo sull'Acer One. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Io volevo istallare xp ho anche quello lite ma mi hanno detto che con la ssd non va bene e poi riguardo ubuntu ho letto in giro che poi alcune periferiche non funzionano. non so a chi ascoltare tu cosa ne pensi con xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
e penso che le domande su windows sono fuori luogo in un forum un cui si parla in particolare di sistemi open source... Usa gnu/linux, sará un pó complicato all'inizio, come ogni cosa nuova che non conosciamo, ma ti dará molte soddisfazioni... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.