|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nuove cose su steam
oggi ho aperto steam per vedere se ci sono news, vado nei miei giochi e trovo in più:
-age of chivalry -diprip -insurgency -zombie panic source -sinergy gli ultim 3 so che sono mod di half life e avevo sentito dell'integrazione maggiore su steam (molto comodo infatti)...ma i primi mi sembrano giochi completi...sono in regalo? li hanno dati a tutti? sto scaricando diprip perchè sembra molto fracassone edit: ah ok, sono tutti mod
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Diciamo che ora c'è il vantaggio di essere a portata di newbie riguardo all'installazione
Presto ne arriveranno altre Ultima modifica di HostFat : 04-10-2008 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Si sono tutti in regalo per chi ha comprato un gioco con motore Source (es. Team Fortress 2 o Counter Strike)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma posso scaricarle quando voglio o c'è un tempo limite?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
essendo mod gratuiti dovrebbero rimanere permanentemente e anzi integrare pure gli update...
ma a voi quanto sono grandi? a me partono tutti da minimo 5gb, è perchè non ho nessun gioco source installato?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
Strano a me il mod più grande teneva 1,5 Gb mi sembra... forse si è perchè non hai nessun gioco source però in questo caso mi sa che ne devi acquistare almeno uno se no non so se ti durano i mod
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 05-10-2008 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si si i giochi ce li ho ma non li ho installati...ce li avevo a occupare spazio visto che non ci giocavo da mesi e ho rimosso i file...probabile che mi scarichi half life 2 insieme a un qualsiasi mod
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Mi inserisco:
quali sono i vantaggi di acquistare su steam? conviene? qual'è l'indirizzo esatto? Thks |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
i vantaggi sono l'assoluta comodità...tramite un programmino che trovi su steampowered.com hai la tua lista personale di giochi, trovi offerte (interi pacchi di software house
gli svantaggi più significativi imho sono il prezzo dei games che spesso è uguale o superiore alla controparte scatolata ps: avevo cercato un thread ufficiale anche per postare la mia domanda ma non l'ho trovato, esiste?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Sentite io ho installato solo Team Fortress 2 (ho The Orange Box).
Ma se li scarico mi partono lo stesso? Oppure ci vuole anche Half Life 2 installato? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non ho nessun gioco HL2 installato, e da Steam ho comprato solo Ep.1, voglio vedere che succede. Sto circa al 30%, fra una mezz'ora vi faccio sapere......
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: il gioco é solo online.......
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo interessa anche me visto che li ho anche io in lista. Mi sapreste dire se e quali meritano l'istallazione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.