|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
[PA+sped] Subnotebook 12", t2050, 1gb ddr2, hd 80/160GB, dim. A4, 1.860gr. a 330 euro
Vendo notebook hasee w205r
a 330 euro (assolutamente non trattabili) nella versione originale con disco da 80gb. Su richiesta, ho la possibilità di montare un seagate momentus 5400.3 da 160gb con 30 euro in più, cioè 360. Copio-incollo le specifiche tecniche: - Intel Core Duo T2050 1.60 GHz - 12.1" WXGA LCD - Hd 80GB - 1GB DDR2 - ATI RADEON XPRESS 200M 64MB 400MHz - 3 USB HIGH SPEED V. 2.0 - WLAN - LAN - DVDR-RW-RAM - 1 IEEE 1394 FIREWIRE - Card Reader MMC - SD - 1 SPDIF - OUT - 1 Mic - in + Microfono integrato - 1 pci-express 34 - 1 VGA OUT - Tastiera Inglese A me i programmi di diagnostica indicano che la radeon xpress 200m condivide 128MB e non 64MB, ma penso sia settabile da dall'utility della scheda video. Ecco alcuni link di negozi, tra cui quello ufficiale, con immagini, opuscolo e driver: http://www.ixixstore.com/InfoProdott...otto=NBXXHS1GB http://62.149.175.49/open/pages/page...ODUCTID=114401 http://computer-dintorni.it/articoli...0718645ff33c58 http://www.hardware-italia.it/defaul...dC=20&pType=-1 http://www.directcube.com/default.as...dC=23&pType=-1 che lo vendevano o che lo vendono. Si tratta quindi di un 12" pollici dal peso di 1.86kg (quindi meno degli acer, che pesano 1.99), di piccole dimensioni (inferiori ad altri 12"). Misura infatti un millimetro in meno di un foglio A4, cioè 29.6 x 21 cm. Lo spessore varia da ca. 4 a ca. 3 cm andando dal retro al fronte. L'ho preso usato 4 mesi fà, pensando di utilizzarlo fuori casa, ma in realtà è uscito solo 1 volta e lo utilizzerei soltanto a partire del prossimo anno ad aprile ai fini per i quali era stato acquistato. Funziona perfettamente, fatta eccezione di 2 macchioline chiare sul display, come da foto. Queste si notano + o - a seconda dello sfondo, maggiormente sui colori chiari. Non veniva fornito di sistema operativo. Il portatile come età godrebbe di garanzia residua, se il precedente proprietario mi avesse dato lo scontrino/fattura e non l'avesse aperto. La batteria dura 2 ore con schermo a 2 tacche sotto il massimo, utilizzando rmclock con performance on demand, navigando in internet tramite bluetooth e con winamp in sottofondo. E' un portatile per uso personale, non da regalare, visto le macchioline sullo schermo ed i graffietti sulla cover (molto sensibile) che vedete in foto, presenti tutte al momento del mio acquisto (dovute agli inserimenti nella custodia da parte del precedente proprietario). Però è un vero portatile, che consente di fare tutto e bene, non è un eeepc, wind o one, che non hanno unità ottica, fanno fatica coi divx, e non servono neanche a navigare, tranne che per le emergenze, visto che in larghezza hanno quasi la stessa risoluzione (1024), ma 3 pollici in meno che fanno diventare ciechi. Ho lo scatolo originale e regalo una second skin della kraun. I driver li fornisco direttamente sul disco, o magari li masterizzo. Sono scaricabili anche dal primo link del negozio che ho postato. Preferirei venderlo in zona, così che l'acquirente abbia la possibilità di vederlo dal vivo. Non ho alcuna fretta a venderlo. Non scambio con nulla, ma potrei accettare in permuta, esclusivamente con scambio a mano, un portatile anche vecchiotto, ma perfettamente funzionante, con risoluzione 1280x800, min. 512MB di ram, disco a 5400rpm, e usb di tipo 2.0. In ogni caso valuterei tale portatile non più di 130 euro. In vendita anche tra amici e conoscenti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 Ultima modifica di isomerasi : 15-02-2009 alle 20:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda
Stiamo trattando in privato, ma a scanso di equivoci per ora mi metto in coda anche qui. Ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
Coda ... fammi sapere quando arriva il mio turno.
Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
in coda
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda.
accetti scambio con notebook samsung q70 da 13'' + tuo conguaglio ovviamente? scambio a mano a palermo. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai pvt...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda a mano per un amico, forse lunedi' o martedi' sono a palermo..fammi sapere
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
incomincio a stilare una coda:
- bastich ( ha la precedenza per via dello scambio a mano, almeno sino a martedì) - Pellegrin - pius82 - Crazy rider89 - ~=N30=~
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 Ultima modifica di isomerasi : 13-10-2008 alle 19:36. |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fammi sapre quando tocca a me!
hai fretta di concludere o fretta di monetizzare?
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come scritto nel thread non ho tanta fretta di concludere. ti faccio sapere appena potrebbe toccare a te....ovviamente se vuoi chiedermi qualcosa sono a tua disposizione....
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi puoi mandare in pvt delle foto più dettagliate delle macchioline bianche? Domani è il mio turno x la coda, giusto?
Ciao |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per adesso ho queste, poi ne farò altre e le posterò o metterò i link ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono sentito su msn con bastich, verrà mercoledì a vederlo. Mercoledì sera sul tardi, o giovedì pomeriggio ti faccio sapere come è finita
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ciao
mi spieghi come stiamo a code? |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao,
come prima: - bastich ( ha la precedenza per via dello scambio a mano, almeno sino a martedì) - Pellegrin - pius82 - Crazy rider89 - ~=N30=~
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.