|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
°_° pazzia °_°
Sono impazzito davanti a tanta magnificenza e ho vinto un asta su ebay a 440 dollari per una gtx 280 SSC (versione super super clocked overcloccata) della evga °_° sono in uno stato di panico °_° ho fatto l'acquisto che ho sempre sognato ma soono 440 dollari (315-320 euro) forse non sono tanti o forse si °_° qualcuno mi dica qualcosa vi prego °_° XD
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
già *_______* anche se ora sono in crisi perchè so che mi metterò a spendere dei milioni per rifare tutto il computer eheh XD e tra 3-4 mesi dovrò rifare tt di nuovo per il socket nuovo AAAAAAAAAAA XD
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
quanto mi serve di alimentatore per alimentarla? e su che scheda madre e con che configurazione mi consigliate di montarla? devo fare tutto nuovo sono accettati consigli per tutti gli acquisti hardware dal procio alle ram XD sbizzarritevi XD ci dò molto di multitasking quindi srei propenso per un quadcore e dato che imbozzo con tanta roba metterei anche un bel raptorino da 300 come hard disk
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
posta di qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...hp?f=138:read: Ultima modifica di okorop : 04-10-2008 alle 02:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.