|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
[PV + SPED] Ipod Nano 4Gb Silver 2G + NIKE iPod Sport Kit
Come da titolo vendo Ipod Nano Silver da 4gb 2° generazione, completo della sua scatola cuffie ecc... è in ottimo stato mai preso botte perchè non l'ho quasi mai usato, volevo utilizzarlo con l'ipod sport Kit della NIKE ma ho poi cambiato idea ( provato e funziona molto bene
Insieme all'ipod vendo l'ipod sport Kit della NIKE maggiori info qui è completo di scatola, sensore e tutto il resto. Li vendo solo in blocco a 65 € Spedito in raccomandata (imballaggio a prova di poste EDIT: ENTRAMBI HANNO LO SCONTRINO, L'IPOD E' DEL 12/10/2007 MENTRE L'IPOD SPORT KIT E' DEL 06/12/2007 Dalle foto sembra sporco ma non lo è.. sono i colori delle foto che sono sballati Regole: non scambio Precedenza a mio prezzo offerte di ribasso in pvt Ultima modifica di Khry : 02-11-2008 alle 14:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Hai pm
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up !
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up !
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao sono interessato puoi postare foto?
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
il nike lo smembri?
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
riuppo la discussione, più tardi aggiungo foto
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda blocco con spedizione
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie per il pvt
questo modello di IPOD ha la radio fm integrata? ipod nike sport kit può essere usato con scarpe non Nike? |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
che io sappia gli ipod non hanno la radio incorporata
, il modulo che si vede collegato all'ipod nella foto è lo sport kit della nike, uno và inserito nella scarpa (se cerchi su google mi sembra che ci sia chi si è arrangiato in modi differenti) altrimenti ci sono delle scarpe nike apposite dove inserirlo, l'altro modulo và inserito nell'ipod come in foto.. che aggiunge delle funzioni nel menu.Finita la corsa basta collegare l'ipod al pc e con itunes caricare il risultato sul sito nike e puoi vedere tutte le tue corse i tempi ecc fare sfide ecc ecc |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte
mi documento un pò sia sulla radio che sull'utilizzo del sensore nike con altre scarpe, intanto metto la mia coda in stand-by se trovi da concludere subito con altri utenti procedi pure grazie |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppette
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

, il modulo che si vede collegato all'ipod nella foto è lo sport kit della nike, uno và inserito nella scarpa (se cerchi su google mi sembra che ci sia chi si è arrangiato in modi differenti) altrimenti ci sono delle scarpe nike apposite dove inserirlo, l'altro modulo và inserito nell'ipod come in foto.. che aggiunge delle funzioni nel menu.