|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
No Martini No Party
Grana e sepia aggiunti in PP
Graditi commenti come sempre
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
forse avrei tagliato meno le basi di bottiglia e bicchieri.
grana e sepia per me non ci stanno affatto male.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me grana (a meno che non sia formaggio) e seppia (vedi prima) non piacciono ma è gusto personale però il taglio di bottiglia e bicchieri non va proprio.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
problema ti taglio ... ciao
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ok per il Martini...ma il party dov'è?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
ecco, a me era proprio il taglio che piaceva
probabilmente ho il gusto dell'orrido alle spalle del fotografo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E perchè? potremmo essere noi a non capire quello che avevi in mente, prova a spiegarcelo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quoto, probabilmente non è martini....
no, scherzi a parte, quoto perchè, grana, viraggio, assenza di persone, ma soprattutto queste ombre molto chiuse su bicchieri, bottiglia e fiorellini, con quella luce dietro....mi hanno trasmesso, l'idea di funerale all'americana, non so perchè, non tutti gli elementi combaciano con quest'idea, ma mi ricorda il tipico soggetto cinematografico, quello che in un angolino tristemente osserva gli altri "festeggiare" e nessuno sa che lui aveva un rapporto speciale con il defunto, ecco mi da tanto l'idea del punto di vista di questo soggetto. Riassumendo, credo che il titolo non c'azzecca per nulla, ma la foto nella mia testa, con la mia interpretazione la trovo bellissima! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
A me invece fa venire in mente una festa, a casa magari della parente anziana della famiglia, atmosfera malinconica sì, dovuta magari al fatto che di gente ne sta poca, magari si son dimenticati di questa povera donna, che aveva tirato fuori i bicchieri buoni e speso euri della sua magra pensione per la bottiglia.
Triste? Forse il tempo.. Cmq sì, il taglio non piace neanche a me
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.