|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
preservativi
Nelle ultime pagine e con una rapida ricerca non ho trovato una discussione simile, se c'è mi scuso e chiedo il link
allora il quesito è questo: per un mese circa non posso prendere la pillola, quindi serve un contraccettivo alternativo anti-marmocchi. Ovviamente la seconda scelta è il preservativo... Siccome non sono molto ferrata in materia avendo sempre avuto storie molto lunghe e avendo sempre preso la pillola, in pratica sono anni che non lo uso... chiedo lumi a voi. Quali sono i più comodi da mettere? quali sono i nuovi "modelli"? ce ne erano una serie diversa, ritardanti stimolanti, con delle nervatureo chissà cosa in rilievo... in pratica li per li ho pensato che piu sottile è meglio è... Ieri sera abbiamo provato con il mio compagno i primex 005ultrasottili e non abbiamo avuto grosse difficoltà (ok il primo l'ho dovuto buttare perchè facendolo scivolare essendo sottilissimo mi sono incasinata) Ce ne son di ancora più sottili e di più "performanti"? Fanno davver qualcosa quelli ritardanti/stimolanti/xxxxanti o sono solo cose comerciali? nel caso per ottenere questi effetti è la forma o sono delle sotanze? Suvvia qualche suggerimento... dimenticavo.. leggevo che non vanno daccordo con gli olii.... io son oabituata dopo la doccia a darmi quello della johnson per bambini.. meglio che evito? Dimenticavo, quelli alla frutta/gusti proprio non soche farmene visto che mi serve solo per evitare urla nella notte tra 9 mesi...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Durex Defensor o Akuel Sicuro
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.