|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Recuperare foto da penna usb
Ciao a tutti. Ho una penna usb della Philips da 2 GB, la quale ha sempre funzionato. Ora però quando la inserisco nella porta usb (una qualsiasi del mio pc), non apparepiù in risorse del computer, quindi sembrerebbe danneggiata. Dentro ci sono delle foto, sarebbe possibile in qualche modo recuperarle?? Grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ci sarebbero diversi programmi tipo pc insperctor file recovery....l'unico problema è che dovresti slezionare una unità da cui fare il recupero....però se non te la riconosce non penso che puoi fare molto
oppure sicuro che non sia un problema col controller della scheda madre?...se colleghi altri dispositivi nella stessa presa usb funzionano?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
allora se non la ricnosce proprio misa c'è poco da fare...aspetta parere di chi è più colto di me per sicurezza comunque
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Prova la penna su un altro pc... se anche li non viene rilevata, nemmeno in gestione periferiche, non c'è nulla da fare...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.