|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
parere su aquisto DELL t8300
Ciao a tutti,mi sono messo a bazzigare da poco con il pc. Già non sono un fenomeno di mio ,cominciare poi a55 anni non è il massimo.Comunque bando alle ciance e vi chiedo: mi sono comprato un portatile , un DELL VOSTRO T8300 core2duo da 2,4ghz,4gb ram,hd 250gb,scheda graficae ge force 8600m GT con 256 mb dedicati ,vista businnes e dell wireless .Garanzia un anno. Dimenticavo schermo da 17". Ho pagato 740 euri.. Me la son presa in quel posto o è un prezzo giusto? Se c'è chi ha un pc cosi mi dice le sue impressioni .Vi ringrazio e un salutone a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
|
beh,io direi che non te la sei presa li
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
solitamente con DELL vai tranquillo e con la linea Business, ma anche samll-bussiness, alle quale il tuo Vostro 1710 appartiene lo sei ancora di piuu' perch'e viene prestata una cura maggiore nell'assemblaggio e soptrattutto la qualita' dei materiali e della tastiera e' notevolmente superiore (provare per credere la differenza tra gli Inspiron ed i Latitude). Mi viene solo da pensare e riflettere come si possa chiamare "portatile" un oggetto con schermo da 17 " ![]() In ogni caso, se non hai acquistato per portarelo in gior, hai fatto una buona scelta. Ciao, giapas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Visto che ci siamo, poiché ho consigliato ad un mio collega-amico l'acquisto di un Vostro 1510, pur se lievemente diverso dal tuo, potresti riportarmi le tue impressioni sulla qualità costruttiva del tuo notebook: in particolare, come trovi la robustezza, la qualità della tastiera (correi sapere se mentre digiti senti che è cedevole oppure ha un buona risposta) e delle plastiche in genere. Ti ringrazio. gipas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
l'hai preso da un po vero?perchè adesso lo stesso modello è inspiegabilmente salito a 799+iva..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beh a quel prezzo sei andato benissimo.. io l'ho pagato 1000 euro circa con la scheda grafica 8600 GS (meno perfomante..della GT) e la qualità costruttiva secondo me è eccellente facci sapere le tue impressioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ciao ,mi è arrivato il pc,non so se puoi leggere le mie impressioni leggendo una risposta data ad altro utente . Non ho ancora capito bene come funziona sto forum ,sono un po imbranato . Eventualmente,se è no , dimmelo.Ti saluto ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per il touchpad ti capisco.. Anch'io non mi ci trovo.. Prendi un buon mouse e lo colleghi alla porta USB e sei a posto! Ciao!
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
l'ha acquistato un amico, è rimasto soddisfatto (circa 5 mesi fa) soprattutto per il rapporto qualità prezzo ! Ultima modifica di PowerGt : 11-10-2008 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
comunque secondo me ALBA per i soldi che hai speso hai fatto un buon acquisto
![]() Ultima modifica di PowerGt : 11-10-2008 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.