|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
|
Attivato Infostrada help me please
Ciao Raga, sono passato ad inforoad :-) ma ho subito capito appena visto il oro modem che avrei avuto dei problemi, nemmanco a dirlo la portante se il modem è settato in adsl2+ salta e non aggancia. Comunque tra mille peripezie ho visto che il modem di alice il gate wifi2 funziona molto meglio del d-link.
A questo punto moi sono armati di tanta pazienza ed ho moddato il modem, funge che è una meraviglia, la linea è stabile e la navigazione una forza scarica file anche 1 MB/sec ho scaricato 34 mega in 39 sec, e non è male per me. Adesso il problema ne è un altro, a quel modem si può attaccare il box tv infostrada, magari facendo qualcosa sui settaggi del router alice? Altrimenti lo rimando indietro, e mi tengo solo internet e telefono tanto ho sky :-)
MSI MPG GUNGNIR 100 Processore: Intel(R)Core(TM) i7-10700K [email protected] Memoria di Sistema: 32 GB 16x2 DDR4 HyperX Predator RGB Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX ZOTAC 1060 6GB Hard Disk 6TB 1x2TB Seagate Barracuda ST2000DM001 1x4TB Seagate Barracuda ST4000DM000 1x512GB SSD Crucial Alimentatore 850W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING CARBON WIFI Audio: Bose Companion 5 Monitor: Hp Pavilion 22xi IPS 21,5" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.