|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza provincia
|
[p5wdh] Il pc si pianta senza motivo..
Salve,
Premessa, ho ripulito il pc, formattato e installato una copia di winzoz, qui ha fatto il primo blocco!! mio fratello ha comprato winzoz originale e mi sono detto, ma perchè non lo installo pure io???? Ho fatto il primo tentativo e quando sono arrivato nella schermata di "accettazione condizioni" dove bisogna premere F8 per proseguire l'installazione stranamente il pc si è spento di colpo.. Da qui in poi non regge piu.. Cosa voglio dire.. il pc parte.. esegue il boot.. ricomincia l'installazione e si spegne.. Ho provato a smontare una ram alla volta.. ho provato a smontare il procio e riattaccarlo ho provato a staccare un cavo alla volta e riattaccare ho provato di tutto ma non cambia niente.. Si spegne di colpo.. come se la scheda madre bloccasse i processi per chissà cosa.. Però parte.. cosa può essere??? cosa faccio???il mio set up lo trovate in firma..
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza provincia
|
Sembra quasi sia andato in f**a il sistema per la rilevazione della temperatura del processore.. se ce nè uno..
Come se fosse un "safe mode" percè qualcosa non va.. Ma comunque si accende.. e parte..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.