|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
[VENDO-MC] Nokia N95 no-brand sand 250€ comprese s.s
Vendo il mio Nokia N95 colore sand , no-brand nativo , con scatola , istruzioni , cavo USB , CD software , auricolare stereo , caricabatteria .....
E' inclusa microSD da 2 GB . Vendo a 250 euro compresa spedizione con postacelere1plus ( 1 giorno ) . Eventuali spedizioni extra o assicurazione a carico dell'acquirente . Accetto Postepay ( visualizzo e spedisco il giorno successivo ) ; Bonifico bancario ( visualizzo a 4-5 giorni poi spedisco ) Paypal ( + 4% per commissioni e + 4% per trasferimento sul conto ; mi dispiace ma è il costo di Paypal ) . Batteria sostituita da poco quindi oltre 3 giorni per uso solo telefonia e 2 ore continuate con navigatori . Non scrivete se non interessati , il primo disposto a chiudere se lo prende . Nessun difetto di funzionamento . ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda se in garanzia e senza graffi
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x entrambi :
appena fatto la foto ( proprio con l'n95 ; pur con luce artificiale dato che sono le 20:10 guardate che nitidezza ) dello scontrino originale di cui mi ero dimenticato . Telefono assolutamente perfetto nel funzionamento ; mai stato in assistenza ; display assolutamente non graffiato ; la cover posteriore ha appena 4 segni bianchi di consumo sugli spigoletti ( si intravede anche dalla foto ) dovuti allo stare nelle tasche ; sono solo segni di consumo e non ammaccature ; mai caduto ... ragazzi è un gioielletto . Dimenticavo che è in vendita su altri 4 forum , quindi credo sarà presto venduto ...
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen Ultima modifica di provenzano : 07-10-2008 alle 05:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A entrambi , vi mando un PM di quello che si può instalalrci sopra ( parecchio già installato ) e se vi va con 10 euro di differenza vi invio la MicroSD da 4GB anzichè da 2 come da inserzione .
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con n73 + 100€....
fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao simpon , ti ricordi di me ?
Ti acquistai un N80 e cosa altro ? Boh !! Comunque mi dispiace , scambio solo con iphone o Samsung del tipo nuovo Omnia o simili ......... E' x mio figlio .. e lo voglio accontentare ...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Quote:
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si , n80 + 6600 che era di un tuo amico ; sbagliasti ad inviare la scatola e poi ce le scambiammo le sue ...
Ciao e a presto .
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie .
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
lascio, risolto in altro modo
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok , preso accordi con altro utente di altro forum x scambio lunedì con iphone . A meno di novità , credo possiamo ritenere l'oggetto non disponibile .
Aggiornerò al momento .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.