Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2008, 11:42   #1
Fhom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
Nuovo computer completo per giocare 1300-1500€

Ciao a tutti, anche io chiedo il vostro prezioso aiuto per farmi un'idea per rifare il PC da zero, ho visto gli altri consigli ma ci sono un paio di aspetti che vorrei puntualizzare che potrebbero essere differenti.

Che sia per giocare e che debba durare qualche anno penso sia implicito, quello che mi preme è ottenere il massimo della silenziosità possibile, in relazione alla spesa ovviamente ma soprattutto che il Case (o altri componenti) non abbiano LED o luci strane che non le digerisco molto... se esistono.

Detto questo avrei bisogno di un PC completo di monitor (che eventualmente può essere fuori dal budget, ma se ci rientra è meglio), tastiera (pensavo la G15) e mouse (comodo e per giocare, G5?).

Per il monitor pensavo ad un LCD 24 Wide (Samsung?) vorrei evitare eventuali pixel morti, è un rischio alto? Potete consigliarmi un negozio online dove acquistarlo e/o un produttore che offra la garanzia 0 pixel?

Tutto il resto del PC dovrei comprarlo dal "negozietto di fiducia" vicino casa (per il monitor non possono aiutarmi purtroppo) quindi i prezzi saranno indicativi ma è comunque per farmi un'idea, poi se c'è da spendere qualche centinaio di euro in più pazienza, ovviamente un conto sono 1500 e un conto sono 2000

Grazie Mille!

Sko
Fhom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 11:47   #2
Hackrey
Senior Member

L'Avatar di Hackrey

Iscritto dal: Oct 2007
Mah una base sarebbe questa:

1 x INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX
1 x ASROCK 775 P43R1600Twins
1 x DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x2GB)
1 x ATI HD4870X2 Gainward 2GB (PCI-E,2xD,T,A)
2 x SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
1 x SAMSUNG 750GB HD753LJ 32MB
1 x Corsair CMPSU-620HXEU 620W
1 x COOLER MASTER RC-690
1 x DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA

Monitor full hd 24/26 pollici, poi cambi le ventole del case con della nanoxia silenziose e sei apposto.

Ultima modifica di Hackrey : 03-10-2008 alle 11:54.
Hackrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 10:11   #3
Fhom
Senior Member

Ciao di nuovo, alla fine avevo atteso (grazie comunque Hackrey per il tuo consiglio) in attesa di tempi migliori.

Ora vorrei prenderne uno prima di Natale e attendevo le nuove Nvidia GTX200 per completare la configurazione, ma l'annuncio che verranno commercializzate da Gennaio mi ha tagliato le gambe.

Sono quindi a chiedervi, vale la pena prenderlo comunque e prendere una vecchia GTX260 216 sp o meglio attendere?

Ho scelto Nvidia per l'affidabilità dei driver e per il Physix (Mirror's Edge devo dire che mi intriga parecchio) e perchè in generale con le Nvidia mi sono trovato meglio, ma a quanto pare con i nuovi Driver l'ATI farà il salto...

Potrei anche attendere fino a Gennaio, ma mi sarebbe piaciuto sfruttare le "ferie di Natale" per godermelo...

Che mi dite?

Il computer deve avere questi "requisiti":

- 1300-1500 Euro di Budget Monitor incluso (si può sforare purchè non in modo esagerato se ne vale la pena)
- Orientato principalmente per giocare.
- Il più silenzioso possibile.
- Nessun (o il minor numero possibile di) LED (perchè mi danno fastidio).
- Scheda Grafica Nvidia (vedi sopra).
- Non farò Overclock.

- Mi potreste suggerire una semplice (ed economica) possibilità per mantenere la porta MIDI?

Questo è quanto avevo messo insieme frequentando il forum, che mi dite? C'è qualcosa da cambiare? Confermo questa o attendo Gennaio?

Case: COOLER MASTER RC-590

Scheda Madre: ASUS 775 P5Q PRO o ASUS 775 P5QL-E o GIGABYTE 775 EP45-DS3R (quale prendo?)

Processore: INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX

Alimentatore: Corsair 650TXEU

Dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775

Ram: 4 gb G.Skill 800mhz CL4

Scheda Video: GF GTX260 Point of View 896MB PREMIUM 216SP

Hard Disk: 2x Western Digital 320GB WD 3200AAKS 7200rpm 16MB Blue

Storage: SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm 32MB 7200.11

Scheda Audio CREATIVE Sound Blaster Audigy SE 7.1

Masterizzatore: DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA

Mouse: Razer Lachesis White (Sono poco convinto sul comfort in caso di lunghe sessioni di gioco, il mouse come la G15 è uno sfizio :P)
Monitor: Samsung T240 Rose Black (in previsione di un futuro acquisto, mesi, di una Xbox 360 è adatto?)

Tastiera: Logitech G15 (Obbligatoria :P)

1482 Euro da Prokoo, giusto per orientarmi dalle spese (la G15 non c'è li e ho messo 100 euro forfettarie) visto che poi lo prenderò dal negozietto ma a quel punto vedo che prezzo riuscirà a farmi.

Grazie mille!

Ultima modifica di Fhom : 02-12-2008 alle 15:54.
Old 02-12-2008, 18:04   #4
The borg
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
Lasciua perdere quella scheda audio...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q
The borg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 18:06   #5
Fhom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The borg Guarda i messaggi
Lasciua perdere quella scheda audio...
Grazie, un'alternativa per favore?
Old 03-12-2008, 09:04   #6
Fhom
Senior Member

Ciao di nuovo, scusate, potreste aiutarmi per favore? In un giorno appena il post è finito in seconda pagina :/

Alcune parti il negozietto ha detto di non averle, ora attendo di sapere quali e se ha un'alternativa valida (per cui probabilmente avrò bisogno del vostro aiuto) o se sono abbastanza valuterò se comprare quelle online.

Grazie
Old 03-12-2008, 18:16   #7
The borg
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
Scheda audio una nuova X-fi gamer o x-fi pci express (50€) e vai bene per i giochi se hai un 5.1 se no quella integrata va bene.... Scheda madre se non fai Oc la P5QL-E ve benissimo..
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q
The borg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 09:16   #8
Fhom
Senior Member

Ok grazie The Borg, ora valuterò se prendere una di quelle schede audio o se lasciare la sola integrata.

Altri consigli per il PC? Potete confermarmi che la configurazione va bene? (Soprattutto a livello di compatibilità).
Old 05-12-2008, 19:09   #9
Fhom
Senior Member

Ciao, vorrei un parere su questa alternativa per alcuni pezzi:

Asus TRITON 77 al posto del Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 costa di più, ne vale la pena?

ZOTAC SCHEDA GRAFICA PCI-EXPRESS GEFORCE GTX260 AMP2 896GB DDR3 ATTIVA al posto della GF GTX260 XFX 896MB Black Edition 216SP anche in questo caso il costo è maggiore (non di poco tra l'altro, almeno 40ina d'euro) ne vale come scheda ma soprattutto come marca?

Un Hard Disk: Maxtor 500 GB sempre 32 MB al posto del SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm 32MB 7200.11 questo costa di meno ma ho paura della marca.

grazie.
Old 06-12-2008, 17:37   #10
Fhom
Senior Member

Spero che qualcuno possa consigliarmi al più presto, così da confermare l'ordine Martedì
Old 06-12-2008, 17:54   #11
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Fhom Guarda i messaggi
Ok grazie The Borg, ora valuterò se prendere una di quelle schede audio o se lasciare la sola integrata.
Le integrate fanno il loro lavoro ma la dedicata ti da qualcosina in più come qualità e pulizia.
Quote:
Altri consigli per il PC? Potete confermarmi che la configurazione va bene? (Soprattutto a livello di compatibilità).
Per la compatibilità, nessun problema.
Quote:
Ciao, vorrei un parere su questa alternativa per alcuni pezzi:

Asus TRITON 77 al posto del Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 costa di più, ne vale la pena?
Tieni il Freezer 7 Pro
Quote:
ZOTAC SCHEDA GRAFICA PCI-EXPRESS GEFORCE GTX260 AMP2 896GB DDR3 ATTIVA al posto della GF GTX260 XFX 896MB Black Edition 216SP anche in questo caso il costo è maggiore (non di poco tra l'altro, almeno 40ina d'euro) ne vale come scheda ma soprattutto come marca?
La Zotac è ottima ugualmente, forse il sovraprezzo è dovuto ad OC di fabbrica o al bundle migliore.
Quote:
Un Hard Disk: Maxtor 500 GB sempre 32 MB al posto del SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm 32MB 7200.11 questo costa di meno ma ho paura della marca.
Maxtor è proprietà di Seagate
Prenderei comunque Seagate anche se il prezzo è superiore. Se non ricordo male la garanzia è superiore.
Quote:
grazie.
Prego.

Mi permetto di aggiungere altro.
Puoi risparmiare qualcosa puoi prendere l'E8400 che andrà comunque bene visto che giocherai ad alte risoluzioni.
Tra le schede madri prendi l'Asus P5QL-E
Come scheda audio dedicata una X-Fi Xtreme Music andrà benissimo
Punterei ad un alimentatore di qualità piuttosto che di quantità, restando in casa Corsair dai un occhiata al 520HX
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 19:02   #12
Fhom
Senior Member

Il problema dei "cambi" è semplicemente che il negozio (fisico, non online) dove prenderei il PC non ha quelli che vorrei, quindi diciamo che devo fare una valutazione.

Se la spesa o la marca valgono il cambio (anche se c'è un sovrapprezzo) allora non mi faccio problemi, altrimenti cercherò una soluzione "ibrida" con alcuni pezzi presi online e il resto al negozio (non dovrebbe farmi problemi, visto che lo prendo li per amicizia).

Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Tieni il Freezer 7 Pro
L'altro non vale per la spesa? Nel senso, costa troppo per quello che effetivamente vale ed è meglio quindi andare su un prodotto di fascia più alta a quel punto?

Quote:
La Zotac è ottima ugualmente, forse il sovraprezzo è dovuto ad OC di fabbrica o al bundle migliore.
Purtroppo non saprei, mi informo, l'importante è che sia a 216 sp, ma da una rapida consultazione online mi sembra di sì.

Quote:
Maxtor è proprietà di Seagate
Prenderei comunque Seagate anche se il prezzo è superiore. Se non ricordo male la garanzia è superiore.
Ah, non sapevo
Anche qui, purtroppo non ce l'ha, oppure ha il Seagate a 16 MB di Cache, ma per Storage meglio uno a 32 MB?

Quote:
Puoi risparmiare qualcosa puoi prendere l'E8400 che andrà comunque bene visto che giocherai ad alte risoluzioni.
Grazie, per pochi euro in più non dovrebbe esserci problema.

Quote:
Tra le schede madri prendi l'Asus P5QL-E
Perfetto! Questa la ha.

Quote:
Come scheda audio dedicata una X-Fi Xtreme Music andrà benissimo
In effetti ci avevo pensato, ora vedo se ne vale la pena, al massimo riciclo la vecchia SB Live! Value, ma il discorso è che vorrei fare il PC da zero senza riciclare niente perchè questo vecchio lo voglio pensionare così com'è senza rimetterci più le mani (piazza pulita insomma) e con l'occasione prepararmi già al futuro.

Quote:
Punterei ad un alimentatore di qualità piuttosto che di quantità, restando in casa Corsair dai un occhiata al 520HX
Fermo restando la mia ignoranza, sul sito Nvidia per la 260 consigliano almeno un 500W non è che poi ci sto stretto? Un alimentatore più potente ma di qualità? (Immagino si alzerà il prezzo, valuterò di quanto in caso).

Sono ancora insicuro che abbia il Case, le RAM e il Masterizzatore (ma questo è un problema marginale), eventualmente torno a scrivere anche se il Case non vorrei "cambiarlo" con un altro, mentre per le Ram e il Masterizzatore non penso sia drammatico un cambio.

Grazie ancora Zermak.

Ultima modifica di Fhom : 06-12-2008 alle 19:04.
Old 06-12-2008, 19:40   #13
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Il problema dei "cambi" è semplicemente che il negozio (fisico, non online) dove prenderei il PC non ha quelli che vorrei, quindi diciamo che devo fare una valutazione.

Se la spesa o la marca valgono il cambio (anche se c'è un sovrapprezzo) allora non mi faccio problemi, altrimenti cercherò una soluzione "ibrida" con alcuni pezzi presi online e il resto al negozio (non dovrebbe farmi problemi, visto che lo prendo li per amicizia).
Facci sapere cos'è e cosa non è dipsonibile nel negozio fisico e ti daremo una mano
Quote:
L'altro non vale per la spesa? Nel senso, costa troppo per quello che effetivamente vale ed è meglio quindi andare su un prodotto di fascia più alta a quel punto?
Il Freezer 7 Pro è davvero un ottimo prodotto che rivaleggia con prodotti di fascia superiore. Se vuoi il salto di qualità dovrai spendere oltre le 60euro.
Quote:
Purtroppo non saprei, mi informo, l'importante è che sia a 216 sp, ma da una rapida consultazione online mi sembra di sì.
L'importante è che abbia 216SP. Per la marca, la Zotac nno è altro che la controparte nVidia della Sapphire
Quote:
Ah, non sapevo
Anche qui, purtroppo non ce l'ha, oppure ha il Seagate a 16 MB di Cache, ma per Storage meglio uno a 32 MB?
Non so quanto incidano i 16MiB in più, direi molto poco
Il Seagate che serie è?
Quote:
Grazie, per pochi euro in più non dovrebbe esserci problema.
Ok
Quote:
Perfetto! Questa la ha.
Bene. E' anche ottima per leggeri OC
Quote:
In effetti ci avevo pensato, ora vedo se ne vale la pena, al massimo riciclo la vecchia SB Live! Value, ma il discorso è che vorrei fare il PC da zero senza riciclare niente perchè questo vecchio lo voglio pensionare così com'è senza rimetterci più le mani (piazza pulita insomma) e con l'occasione prepararmi già al futuro.
Sono passato da una SB Live! Player 1024 alla X-Fi Xtreme Music ed i giochi hanno cambiato volto
Quote:
Fermo restando la mia ignoranza, sul sito Nvidia per la 260 consigliano almeno un 500W non è che poi ci sto stretto? Un alimentatore più potente ma di qualità? (Immagino si alzerà il prezzo, valuterò di quanto in caso).
Tutto dipende dagli Ampere sulla linea dei +12V. Non ricordo le specifiche delle 260 purtroppo. Fai un giro online e cercali
Comunque il 520HX è un signor alimentatore.
Aggiungo. Guarda la mia firma, un 485W, serio, regge tutto quello in firma (overlcokato).
Quote:
Sono ancora insicuro che abbia il Case, le RAM e il Masterizzatore (ma questo è un problema marginale), eventualmente torno a scrivere anche se il Case non vorrei "cambiarlo" con un altro, mentre per le Ram e il Masterizzatore non penso sia drammatico un cambio.
Il case è una scelta personale ma ce ne sono di ottimi, sta a te la scelta (per esempio dai un occhiata agli Antec).
Per le RAM, se non farai overclock, andrà benissimo qualsiasi modello PC6400 cl5.
Se non ha il Pioneer prendi in considerazioni il NEC 7200S (o 7001S), leggermente migliore del Pioneer
Quote:
Grazie ancora Zermak.
Di niente.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Old 11-12-2008, 17:10   #14
Fhom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Facci sapere cos'è e cosa non è dipsonibile nel negozio fisico e ti daremo una mano
Purtroppo ho dovuto rimandare per via dell'influenza, dovrei sentire stasera il negozio per conoscere gli ultimi dettagli.

Quote:
Il Freezer 7 Pro è davvero un ottimo prodotto che rivaleggia con prodotti di fascia superiore. Se vuoi il salto di qualità dovrai spendere oltre le 60euro.
Questa sera chiedo se riesce comunque a recuperarlo, sarebbe una scocciatura dover comprare quello da un'altra parte, rallenterebbe troppo la questione (il montaggio lo farò fare al negozio).

Quote:
L'importante è che abbia 216SP. Per la marca, la Zotac nno è altro che la controparte nVidia della Sapphire
Mi sembra una bella scheda la AMP2, certo il sovrapprezzo è oneroso, l'importante è che la Zotac abbia una garanzia efficente (brutti trascorsi con le schede video purtroppo).

Quote:
Non so quanto incidano i 16MiB in più, direi molto poco
Il Seagate che serie è?
Mi informo.
Old 17-12-2008, 14:22   #15
Fhom
Senior Member

Ciao di nuovo,

ho un dubbio per le RAM, Corsair da 800 Mhz vanno bene o dovrei prendere già le 1066 Mhz? E' vero che prendendone già 4 Gb dubito che poi ne aggiungerò altri per un bel po' ma non vorrei trovarmi con RAM obsolete in partenza.

Case COOLER MASTER RC-590
Scheda Madre ASUS 775 P5QL-E
Processore INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX
Alimentatore Corsair 650TXEU
Dissipatore Asus TRITON 77
Ram 4 gb Corsair 800mhz 2x 2 Gb (non so le specifiche precise)
Scheda Video ZOTAC SCHEDA GRAFICA PCI-EXPRESS GEFORCE GTX260 AMP2 896GB DDR3 ATTIVA
Hard Disk 2x Western Digital 320GB WD 3200AAKS 7200rpm 16MB Blue (configurato RAID)
Hard Disk 2 SEAGATE SATA 500GB 7200RPM
Scheda Audio *** INTEGRATA ***
Masterizzatore DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA
Tastiera Logitech G15
Mouse Razer Lachesis White
Floppy (uno qualsiasi, non ha i floppy+card reader, pazienza)
Monitor Samsung T240 Rose Black

Confermo? Grazie!
Old 17-12-2008, 14:29   #16
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
la ram va bene quella, ma come dissy a sto punto prendi lo zen fz-120 nanoxia edition o il nirvana.
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 14:37   #17
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Le RAM vanno bene ad 800MHz.

Qualche dubbio ce l'ho sul dissipatore. Sulla stessa cifra prendi qualcosa di meglio, dai un'occhiata allo Zerotherm FZ120 Zen.
Old 17-12-2008, 14:40   #18
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
la ram va bene quella, ma come dissy a sto punto prendi lo zen fz-120 nanoxia edition o il nirvana.
Hai postato prima di me dicendo le stesso cose... ho il brutto vizio di lasciare aperta la pagina per rispondere e farlo tardi...
Old 17-12-2008, 16:21   #19
Fhom
Senior Member

Niente Zerotherm e niente CM 590, a questo punto la cosa si complica...

Del 690 non sono molto convinto (soprattutto per le prese in alto, che sono piuttosto scomode)... quindi potrei ordinare una parte delle cose online... ma a quel punto dipende tra quanto arrivano... avete idee di quanto possano metterci?

A parte l'estetica il 690 è comunque un buon prodotto? Alla fine non ne faccio un dramma, pur di avere al più presto il PC :P

Per il dissipatore ha come marca la Nexus (non conosco) c'è niente di questa ditta che può sostituire lo Zerotherm? Ma è proprio malvagio questo Triton?

Ultima modifica di Fhom : 17-12-2008 alle 16:26.
Old 17-12-2008, 16:27   #20
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Niente Zerotherm e niente CM 590, a questo punto la cosa si complica...

Del 690 non sono molto convinto (soprattutto per le prese in alto, che sono piuttosto scomode)... quindi potrei ordinare una parte delle cose online... ma a quel punto dipende tra quanto arrivano... avete idee di quanto possano metterci?
Credo ci siano anche altri case, di altra marca e di buona qualità da poter prendere in considerazione

Per i tempi di consegna dipende, in generale diciamo due giorni lavorativi, a volte anche in 24 ore.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian