|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[dev-c++] errore apertura
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Probabilmente hai installato la versione senza compilatore (MinGW). Dal sito ufficiale scarica ed installa il pacchetto più grande.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Dev-C++ non è un compilatore, è un IDE; l'IDE lo puoi cambiare senza nessunissimo problema. ad esempio puoi usare Code::Blocks, all'interno del quale puoi configurare lo stesso identico compilatore di Dev-C++, il MinGW, quindi non avrai alcun problema. fidati che è meglio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hai ragione ho sbagliato link. grazie mille
ok quindi cosa mi consigli? io sono un niubbo nel senso che non ho mai programmato e non so nulla in quanto a programmazione ^^ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Code::Blocks si scarica da qua: http://www.codeblocks.org/downloads/5 scarica il secondo file della sezione Windows, che include anche il MinGW (come specificato nella nota), che sarebbe il compilatore usato da Dev-C++. per dirtelo chiaramente, la differenza tra Dev-C++ e Code::Blocks sta nel fatto che Dev-C++ è vecchio di almeno un decennio (credo), buggato, dalle funzionalità limitate e non più sviluppato/supportato; Code::Blocks invece è moderno e ha attualmente un team di sviluppo nel pieno della sua attività, posto che comunque è assolutamente evidente che si tratta di un prodotto di qualità molto migliore di Dev-C++ e con molti meno bug. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.