|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dual channel:sul canale 2 va sul canale 1 no
ciao ragazzi!
allora vi posto il seguente problema: ieri ho preso il kit 2x2gb corsair xms2 ddr2 800mhz monto i 2 blocchi sugli slot 1 e 2 della mb gigabyte ga-ma78gm-s2h,x attivare il dual channel subito si presentano errori strani..la schermata d bios da alcuni errori grafici,e si blocca al riconoscimento delle periferiche ide. ma,forse nn e inserito bene qualche banco,riprovo,e stavolta passa oltre la schermata bios,pero inizia a riavviarsi nn appena esegue il boot. provo su slot 1 e 3,single channel,e carica senza problemi! cn 2 gb(1 banco) sempre tutto ok.. adesso invece ho trovato la soluzione funzionante in dual channel,montando i 2 blocchi sugli slot 3 e 4 che diavolo e? devo pensare a qualche difetto della mb? che prove consigliate d fare? grazie
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
per usare il dual channel i due banchi li devi montare uno su il 1° slot e l'altro sul 3° oppure sul 2° e 4°. Di solito i banchi sono colorati e i due banchi devi metterli su un solo colore
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1&2 oppure 3&4
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.