|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quantum Fireball + LM (vs. AS?)
Molti lo denigrano soprattutto rispetto alla serie AS, qualcun altro dice invece che è più veloce (in ragione del 3-4%
![]() Ciao a tutti, Marco
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
che bel sondaggio...
delle volte mi stupisco di me stesso...
![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mamma mia
quanti voti!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non ti stupire,il Quantum LM poco dopo la sua uscita è stato seppellito dall'IBM DTLA.(il quale poi ha seppellito anche chi lo ha comprato)
Sai com'è... IBBIHEMMEHHH.... Su storagereview veniva considerato scelta equivalente all'IBM,ma la gente quando legge le tre letterine non capisce più niente. Eppure se si va su storagereview e si confronta sul loro database con gli ultimi modelli concorrenti usciti,è ancora un testa a testa nonostante gli altri usino densità dei piatti doppie... Il disco è la prima cosa che cambio sul mio PC quando esce qualcosa di meglio,e questo qualcosa ancora non è uscito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
morale della favola?
DF, non ho ben capito qual è: l'LM il superbo ma Grande Incompreso forse?!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao
Io ho tutti e due gli HDD e devo dire che sono splendidi però dai test effettuati ho notato che l'AS è più veloce (c'è da tenere in considerazione che è un 30GB e l'altro è un 10GB e la data d'uscita) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.