|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vendo Nokia N95 8gb (1mese di vita) 350€
come da titolo vendo il mio nokia N95 8gb brandizzato tim
nokia n95 intatto 1mese di vita del telefono (confrontabile con lo scontrino) 2anni di garanzia inclusi nella scatola Telefono nokia N95 8gb - cavo per collegamento tv- 2batterie-auricolare-manuali d'uso-cd installazione VENdo a 350euro trattabili VENDO PER INUTILIZZO ( COME NUOVO 1mese di vita del telefono) per contattarmi MSN : [email protected] SKYPE : dikithedream(sanremo) CELL : 3498795817 Attendo offerte (ovviamente pago le spese di spedizione) "paccocelere" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ciao scambi con samsung u900 soul marchiato vodafone ma di fatto è in pratica un nobrand comprato il 17 luglio 2008(pagato 399 euro)+ mio conguaglio di 70 euro
ho tutto scatola accessori e scontrino. se non lo conosci guardalo in internet...gran bel cellulare...
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
sbaglio o ci sono due post uguali?
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.