|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema surriscaldamento (credo)
Dopo parecchie ore che il pc sta acceso e magari navigo e scrivo da un'oretta improvvisamente il pc comincia a rallentare, il mouse va a scatti, sta andando a scatti anche il testo che sto scrivendo ora, per non parlare di video o musica.
Può dipendere dalla cpu che si surriscalda? Mesi fa non mi succedeva.... Aprendo il task manager in questi casi la cpu lavora sempre quasi al 100%
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se è solo lentezza, e vedi dal TM che la CPU è al 100% di utilizzo, non penso sia surriscaldamento.
Io cercherei più qualche applicazione che divora il sistema. Hai provato a killare il processo che usa il 100%? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Parlatemi in termini comprensibili please
Forse hai ragione, ma non capisco che applicazione possa essere dato che comincia ad andare così solo dopo parecchio tempo che è acceso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah ho visto nel task manager cosa intendi, ora ho resettato e funge bene, appena ripresenta il problema controllo, thanks.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cos'è che dovrei controllare esattamente? Ci sono molti valori di cui ignoro il significato.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guarda se c'è Utilizzo CPU 100%, in tal caso cerca il processo che usa la CPU
E dai un'occhiata alle temperature comunque sia... poi boh, se si surriscalda in idle, la cosa è grave (navigare e scrivere=idle, si, il pc non fa niente)
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio se apro una pagina con un video con firefox me lo fa pesantemente, appena chiudo la pagina torna nella norma. Ma a volte anche chiudendo firefox continua a farlo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up, non posso più fare nulla con sto problema e avg non mi rileva alcun virus.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.