|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aiuto urgente ho un problema con il mio toshiba con widows xp tablet edition
ho comprato un toshiba m200 insomma un 12" centrino 1.6 insomma non chissa che ma è carino. ho fatto aggiornamenti messi i driver ecc.. programmi insomma tutto. è un ottimo pc ma visto che questo notebook è fatto principalmente per usare la sua pennetta in quanto è touchscreen perchè non la la sua tastiera virtuale e tutti quei programmini utili che riconoscono la tua scrittura?? insomma c'è una tastiera virtuale.. ma è quella che sta in accessori ( quella che hanno tutti i windows xp insomma) ma dovrebbe avere anche un'altra tastiera che parte un automatico quanto clicci con la pennetta sullo schermo e oltre ai pulsanti da cliccare anche lo spazio per scrivere virtualmente.
non so se mi sono spiegato... allora mi potete aiutare?? è molto urgente grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ciao, anche io ho un portege come il tuo anche se al momento c'è montato sopra windows vista.
Questa è la pagina con tutti i driver e le utility originali con eventuali aggiornamenti: http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/t...d=519121&ct=DL Ti chiedo anche: tu hai il cd di ripristino originale? ciao Dino (Reggio Emilia) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.